domenica 19 aprile 2009

Melodia d'amore

Buongiorno giorno, c'è il sole fuori oggi, la sua luce filtra attraverso le tende della mia finestra, illumina la mia camera trasferendo un dolce tepore, ed oggi appena sveglia stendo le braccia come per "stiracchiarmi"un pò, e poi porto la mia mano sulle labbra e mando un bacio; lo mando alla vita, all'amore, al mio amore. Si, un bacio sulle sue labbra come piace a lui, quando al mattino appena sveglia gli sfioro le labbra e lui mi accarezza il viso ricambiando il mio bacio. Piccoli gesti ma che mi riempiono il cuore, vivo giorni bellissimi, il mio amore è con me, solo per me. Lui è così dolce, carino, mi vorrebbe sempre vicino a se, facciamo l'amore con una tale intensità, passione, che spesso il nostro fremere mentre ci trova avvinghiati si trasforma in tremore, tale è l'impeto dell'amplesso. I nostri gemiti sembrano... una melodia d'amore. I nostri corpi si uniscono uno nell'altro, come a volersi fondere fra loro per non staccarsi più. Adoro il suo modo di accarezzarmi, quando fa scivolare le sue mani sul mio corpo infondendomi brividi che mi fanno sussultare, quasi a farmi mancare il respiro; mi fa impazzire quando le sue labbra sfiorano i miei capezzoli e si soffermano su di loro, come a volersi dissetare da me, o quando, dopo aver fatto l'amore, stanchi ma felici, suole poggiare il suo viso sul mio seno e socchiude gli occhi ed io gli accarezzo il viso: sembra un bimbo che dorme beato sul seno della sua mamma. La nostra notte d'amore inizia con un bacio e finisce con un bacio. Non gli ho mai fatto promesse, lo sà che in amore non si può giocare in tre, ma lui non mi chiede più di tanto, prende solo un pò d'amore da me, fa di tutto per farmi felice, diventa per me anche un poeta innamorato: al mattino mi lascia sempre qualche frase bellisima, dolce com'è lui "non riesco ad immaginarmi senza di te, sei come il sole che mi riscalda e che mi illumina la vita". Sembrano solo parole, ma sono vita, luce, aria, che ti fanno vivere e ti fanno amare la vita ti fanno amare l'amore. Sei il mio dolce pensiero, nella mia vita che sembra una barca in balia delle onde durante una tempesta, sei come la luce di un faro che si intravede nella notte durante la burrasca. Sei, sei ... sei Tu! Un bacio sulle tue labbra.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella melodia....è una melodia che fa bene alla mente...al corpo...al cuore....a te che scrivi con amore queste cose e a noi che le leggiamo con tanta passione.....brava tenebrosa , sei davvero in gamba e non smettero' mai di dirtelo....ogni parola che scrivi ....sprizzi amore , dai una carica incredibile .
non fermarti mai....
un bacio
D.

Anonimo ha detto...

faro' della mia anima uno scrigno per la tua anima,del mio cuore una dimora per il tuo...mi è bastato incontrare il tuo sguardo,sfiorare le tue labbra,sfiorare le tue labbra,sentire l'odore della tua pelle,unire i nostri cuore in un unico battito per capire che sei la persona che ho sempre sognato...come un sogno rimani nei miei pensieri e noi che lo viviamo nei nostri cuori rimarra'...anche perche' senza di te il mio cuore battera' come prima di incontrarti....tuo per sempre......

Anonimo ha detto...

# Frasi d'amore
Le storia d’amore più bella e´ quella che ti ritrovi inaspettata. quella che ti fa sorridere con malinconia e ti lascia lo stomaco chiuso. Quella che dopo ore di conversazione ed un bacio non vorresti altro che fermare il tempo. Dove resti ammaliato ad ogni parola e ad ogni sguardo del tuo uomo che ami... dove cerchi i suoi occhi mentre fai l’amore. E dove il suo odore ti resta sulla pelle, sui capelli, sulle labbra, sul viso, ti resta nell’anima. Ti resta ovunque ti abbia sfiorato. Le storia d’amore più bella e´ quella che ti porta lontano. Ti scaldano le mani d’inverno. E non ti lascia rimpianti e compromessi. E´quelle che ti fa vivere quelle poche ore milioni di volte, ti fa ripensare alle sue parole, alle tue parole. La storie d’amore più bella e´ quelle che ti mette in discussione e ti fa perdere limiti e confini. Quella che ti cambia anche dentro senza volerlo e senza saperlo. Che ti porti dentro per lungo tempo, ma senza che siano un peso. Le storie d’amore più bella e´ quelle che ti fa fermare a scrivere e scrivere una melodia d'amore......tuo