mercoledì 18 marzo 2009

Una dolce notte d'amore

Buongiorno giorno! Che bello svegliarsi al mattino, pensare che il sole mi bacerà anche oggi, che l' acqua fresca bagnerà il mio viso, che vivo! Una notte indimenticabile, fremo nel ricordarla, è ancora viva in me, sento ancora dentro una dolce sensazione. Ho fatto l'amore con lui, tutta la notte fra le sue braccia, ne sento ancora il calore; la passione è stata intensa, desideravo passare una notte così, la voglia e il desiderio erano forti, lo volevo... tutto per me. Lui mi aspettava, era fremente, mi ha abbracciata, mi ha stretta a sè. Mi ricopriva di baci, io lo accarezzavo ricambiandone i baci, le nostre labbra umide e calde si univano, le nostre lingue si cercavano, le nostre mani non smettevano di accarezzare i nostri corpi. Eravamo in estasi, nulla ci fermava, volevamo essere uno dell'altro senza pudori, senza riservarci nulla, dare solo il massimo di noi stessi, fonderci in un solo corpo. Mi accarezzava i capelli mentre la mia lingua scendeva su di lui, indugiava sui suoi capezzoli, scendeva giù sul suo ventre, le sue mani sul mio capo mi dirigevano sempre più giù, più... giù, ed io lo baciavo sempre di più. Lo sentivo fremere sotto le mie labbra, il calore del suo sesso riscaldava le mie labbra, era bellissimo sentirlo gemere di piacere, le mie mani sulle sue cosce sentivano i suoi muscoli forti che si tendevano ad ogni spasmo di piacere, la mia bocca era piena di lui, le sue mani continuavano a spingere dolcemente il mio capo verso di lui. Le mie labbra lo sfioravano, la mia lingua godeva del caldo... piacere, quasi mi mancava il respiro, la voglia di lui era fortissima. Ad un certo punto dell'attimo fremente mi fece alzare, comincio a baciarmi, con passione, quasi con rabbia; mi stringeva i seni, mordicchiava i miei capezzoli, mi baciava e le sue mani mi cercavano,scendevano sempre più giù e le sentivo ... dentro di me. Le mie mani sulle sue spalle, il mio capo inclinato indietro, sentivo scivolare i miei capelli sulle spalle, raccoglievo l'immenso piacere che mi dava, gemevo per ogni bacio, quasi una sensazione di tremore nel sentire la sua lingua entrare..dentro di me che mi faceva godere e gridare di piacere. Poi lui si sdraiò sul letto, mi tese le braccia ed io... su di lui. Lo sentivo... tutto dentro di me, caldo di piacere, di voluttà, le mie mani sul suo petto, lui poggiava le sue sui miei fianchi e mi spingeva di più verso di sè, era come una frenetica danza d'amore dove la musica che ci accompagnava erano i nostri gemiti e le nostre grida di piacere. Avrei voluto non finisse mai questa notte! Bello vero?? Mi giro, guardo il posto vuoto accanto a me nel mio letto, passo la mia mano sul cuscino, lì dove avrei voluto invece accarezzare il suo viso, baciare i suoi capelli. Accarezzo il mio seno che affiora con turgidi capezzoli da sotto il pizzo della mia camicina da notte, appoggio il mio capo sul cuscino e socchiudo gli occhi... mi sembra di essere sfiorata ancora dalle sue carezze,sento le sue labbra su di me . Peccato che il mio sia stato solo un sogno, però mi ha fatto vivere...una dolce notte d'amore!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazza Gioia che dorce notte d'amore, certo e un racconto dell'mmaginario personale, ma ha er pregio desse un lavoro condotto prettamente su fonte erotico, che si avvale di una narratrice popolare professionista,buona conoscitrice dell'arte del raccontare.
Gioiella ste cose se fanno ma nu se dicono, ciau e baciottolo, Alessandro!!

Anonimo ha detto...

dolce gioia,leggerti è sempre un piacere....
avrei voluto che svegliandoti non ci fosse stato il cuscino da accarezzare ma i miei capelli,nn doveva essere un sogno ma la realta'......leggendo leggendo pero' sognavo anche io..domandavo ma di chi sara' il viso di questo sogno,chi sara' il fortunato....leggendo leggendo...arrivo alla fine ,,,,vedo che apri gli occhi e sussurri il mio nome...ma allora nn sto sognando...

Anonimo ha detto...

no nn sto sognando vedo le tue manii poggiarsi sul mio viso e le nostre labbra unirsi....
tuo a

Anonimo ha detto...

Nostalgia dei nostri trascorsi, o vuoi solo farmi del male? Gioia io continuo ad amarti

Anonimo ha detto...

I sogni e le fantasie rimangono quasi sempre sogni e fantasie. Non è una cosa triste, ma se on fossi così continueemmo a fare sempre lo stesso sogno e non avremmo più fantasia.



htp://www.pagineazzurre.net

Anonimo ha detto...

Giò Smuack!!! ed ekkomi a mantenere la mia promessa.
Ho letto tutto quello ke avevo perso e Ti ho trovata in pienissima forma nel rakkontare qlkosa ke esce dal Tuo sogno individuale e abbraccia quasi l'universalità dell'erotismo.
Ho trovato una super ricerka personale nel kome pensi di konvolgere in maniera morbosa il Tuo lettore. Trovo anke una kontinua ma fortissima lotta interiore, dove cerki in certezze nate da giudizi altrui sù "sogni" molto narrativi un sottile elogio della Tua Turbolenta anima molto legata ultimamente alla ragione. Kredo ke la Primavera alle porte oltre alla guerra ormonale Ti porterà anke un ritorno al sentimentale, dove vedi il realizzare dei Tuoi desideri kome boccioli prossimi ad aprirsi bagnati dalle Tue emozioni.
La forza dei racconti attenta Ti mette molto allo skoperto e nn ti permette di kalkolare il senso di protezione ke instilli in ki Ti legge, devi poi precisare la Tua forza kon decisione e quindi doppiamente kombattere, ma questo a Te piace xkè ti rende VIVA ihihih. Te voglio bene moltissimo e mò ke mi hai fatto skrivere in questa maniera dove leggeranno tutti, Fai ke si sappia ke sono IO il Tuo desiderio Segreto smuack!!!! ciaoooo

Anonimo ha detto...

wow.....sai sembrava una notte d'amore vera , ho pensato tra me e me....beato lui...ahahahah...alla fine era un sogno , un magnifico sogno , raccontato come tuo solito in modo eccelso .
il post è cosi reale che tu neanche immagini.
brava gioia....davvero brava...
ci hai fatto sognare tutti....ahahah
un bacio
D.

TRE_VOLTE_EVA ha detto...

e non ti annoi con un ragazzo così romantico? io a letto preferisco i tipi più animali :)con uno così mi annoierei

Anonimo ha detto...

eva sei venuta a disturbare il blog di gioia ? ho dato un occhiata al tuo.......e ho letto qualche post .....
devo dirti che gioia è ineguagliabile......bye bye eva
ognuno ha i suoi gusti....anche a letto.
D.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
. ha detto...

Unë e ndaj këtë dëshmi me partnerët që janë në vështirësi në marrëdhëniet e tyre sepse ka një zgjidhje të qëndrueshme. Burri im më la mua dhe 2 fëmijët tanë për një grua tjetër për 3 vjet. U përpoqa të jem e fortë vetëm për fëmijët e mi, por nuk mund ta kontrolloja dhimbjen që më mundonte zemrën. Isha i lënduar dhe i hutuar. Kisha nevojë për ndihmë, kështu që bëra disa kërkime në internet dhe hasa në një faqe interneti ku pashë se Dr. Ediomo, magjistar, mund të të ndihmojë të kthesh të dashuruarit. E kontaktova dhe ajo tha një lutje të veçantë dhe magji për mua. Për habinë time, pas 2 ditësh burri im u kthye në shtëpi. Kështu u mblodhëm dhe kishte shumë dashuri, gëzim dhe paqe në familje. Ju gjithashtu mund të kontaktoni Dr. Ediomo, një asistent i fuqishëm zgjidhjesh
1) rifitoni ish të dashurin tuaj
2) Bashkoni burrin dhe gruan
3) ndaloni përsëritjen e maktheve
4) Kurë bimore për HIV dhe kancerin
5) Unazë e fuqishme magjike
6) bukuri fati
7) Thyerja e obsesioneve
8) Problemet me lindjen dhe shtatzëninë Kontaktoni me EMAIL: drediomoomiri@gmail.com Ju gjithashtu mund të Whatsapp +2349035797456