mercoledì 8 luglio 2009

Gioia e l'amore - parte terza

Alla fine ci ritrovammo abbracciati l'un l'altro, un leggero velo di sudore sui nostri corpi, restò ancora un pò su di me, dentro di me, e mi guardava come fossi un angelo, sul suo volto traspariva tutta la sua felicità, il suo sguardo mi trasmetteva tutto il suo amore; si sollevò da me baciandomi ancora una volta sulle labbra, le mie braccia si disciolsero dall'abbraccio che mi aveva reso sua, si accostò al mio fianco, mi piaceva sentire ancora il contatto del suo corpo con il mio. Lui passava le sue dita fra i miei capelli, sul mio viso, silenziosamente, continuava ad accarezzarmi il seno, la sua mano sfiorava il mio ventre scivolava giù sino al mio pube, poi si avvicinò, chinò il capo e lo baciò. Poggiò delicatamente il suo viso su di esso, potevo sentire il calore del suo respiro, le mie mani sfioravano i suoi capelli come a volerlo accompagnare in questi gesti che mi procuravano un'emozione fortissima. Indugiò ancora un pò carezzandomi le cosce, sfiorava con le sue labbra i miei seni e si fermò sulle mie labbra, sussurrandomi ancora una volta "sei mia, solo mia per sempre" baciandomi dolcemente. Sei mia, solo mia per sempre... una frase che Giuseppe aveva scolpito nel suo cervello e tatuato idealmente sulla mia pelle. Sembrano solo parole, ma nel mio caso erano come se avessi stipulato un contratto, scritto con inchiostro indelebile, e rispecchiavano esattamente il loro significato. Il suo amore era possessivo, protettivo, ossessivo, ma anche dolce, passionale, intenso... ma è stato ed è sempre vero amore. Io non ero da meno, la mia vita ruotava attorno a lui, lui era davvero parte di me... e non è una frase fatta! Io me lo sentivo dentro, amore di bambina, penserete, ricerca riflessa della figura paterna, un padre che adoravo, fascino per un uomo maturo sensuale... insomma il mio era un amore immenso, viscerale, verso Giuseppe.

6 commenti:

Giovanni M ha detto...

Fantastica!aspettavo il tuo nuovo post,ed eccolo,l'ho letto attentamente,per non perdermi nemmeno una frase.Ma sai che per un attimo mentre leggevo mi sembrava di vedere il viso del tuo uomo che stava su di te?Sei coinvolgente,ancora complimenti Gioia.Ciao aspetto il prossimo post

Anonimo ha detto...

ciao gio'....che bei momenti....se la vita fosse sempre come quell'attimo che descrivi.....dove l'amore è vero amore , allora si che potremmo dire com'è bello vivere...l'amore sara' anche sofferenza ma senza di lui sarebbe inutile la nostra esistenza.
quando si ama per davvero ci si sente diversi ,ogni piccola cosa che facciamo ci soddisfa , quando ti viene a mancare l'amore sembra che dentro di noi non esista piu' niente , siamo svuotati mentalmente , e ti viene da pensare " che senso ha vivere senza amare " .....gia' che senso ha.
a volte anche se non si e corrisposti non fa niente .....e bello lo stesso amare una persona ....e bello lo stesso soffrire...ma l'importante e amare ....amare....
e tu gioia....ci fai sognare...fai riscoprire a tutti cosa significhi la parola amore.
un bacio
D.

Dario f ha detto...

Ciao Gioia rieccomi a leggere il tuo blog,brava!Riesci a descrivere momenti erotici con una raffinatezza letteraria che non è da poco,tramutando il tutto in una piacevole lettura ricca di emozioni e sentimenti,senza mai trascendere nella volgatità degli scritti.Ancora Brava,continua così.Ciao

Anonimo ha detto...

cara amica mia , come dico sempre io i proverbi non sono mai fatti a caso , se si dice che il primo amore non si scorda mai , il tuo racconto ne è la prova schiacciante. Io credo che a quell'età sia giusto sognare certi momenti, tu invece li hai vissuti e anche intensamente e quindi è ancora più bello. Per tutti noi è una testimonianza che bisogna credere nell'amore sempre anche se la vita ci riserva brutte sorprese. Ancora complimenti, nostra scrittrice che ci delizi con i tuoi racconti. Un bacio grande dal tuo amico sil...

Anonimo ha detto...

cara gioia leggo la tua terza parte cosi intensa e piena d'amore ma leggo anche tanta nostalgia nel raccontarla cerca di non buttare via mai nulla dal tuo cuore. Rendi tutto un po’ tuo e non
lasciarlo andare.. conservalo, perché ti servirà...
ma soprattutto perché non tornerà più,
anche se in quel momento sembra una cosa cosi' piccola
a cui dare poca importanza poi si rivelerà grande . come poi si ' verificato e ti ritroverai a piangere di essa, tienitelo nel cuore... non dargli poco peso,
non sottovalutarlo, amalo e vivilo con
intensità perchè poi ti accorgerai che le cose
non ritornano, non si ripetono... ogni
cosa che si vive è unica.....ogni carezza, ogni sorriso, ogni lacrima ogni bacio
ogni sensazione che ti sei portata dentro almeno
per un attimo, ogni pensiero, ogni battito del tuo cuore.ogni situazione, ogni momento, non lo rivivrai.come la prima volta..
sappilo! E non essere triste per questo,
perché se sei triste per il passato impedisci a te stessa
di vivere con gioia e serenità alcuni attimi
della tua vita. Non sprecare quegli
attimi a piangere sul passato, ma vivili in
modo che un domani potrai essere fiera di
quello che hai fatto...e dell'amore che hai dato.e che potrai dare.....sei grande lo sai sei tu.....

Anonimo ha detto...

Ciao Gioia,sei ormai il mio appuntamento letterario diventata,com è bello leggerti!E com'è bello quest'amore,sempra una perla rara che spicca in mezzo ad una società dove ormai non si conoscono più i valori.Il vostro è un amore con la A maiuscola.Sei stupenda sia nel viverlo che nel narrarlo.Ciao Dario f