martedì 29 settembre 2009

Vorrei...

Vorrei esser il primo raggio di sole per baciare il tuo viso

Vorrei poter esser con te la notte per farti conoscere il paradiso

Vorrei esser l'acqua che scivola sulla tua pelle per sentire il tuo corpo fremere fra le mie mani

Vorrei esser per te la serenità del tuo domani

Vorrei esser un alito di vento per carezzarti e darti un bacio sulle labbra per svegliarti

Vorrei esser la tua gioia nei giorni cupi per regalarti un sorriso
e illuminare il tuo dolce viso

Vorrei esser mille cose per te
ma solo una per me....
stare accanto a te

Gioia

10 commenti:

Lorenzo ha detto...

Vorrei essere un raggio di sole x illuminare tutte le tue notti buie e darti calore ogni qualvolta il tuo cuore lo richiede. Lorenzo

Lorenzo ha detto...

VORREI.................CHE QUESTA NOTTE FOSSE MENO BUIA DELLE ALTRE.
GRAZIE TESORO. vITA MIA.

Anonimo ha detto...

Gioia,
ce semo con le solite frasi, certo che so belle, ma da te avrei voluto de più come pe esempio che avresti dovuto scrive:<< Vorrei amarti durante un tramonto estivo, sopra un letto coperto de petali de rose, in una stanza affacciata sur mare.
Vorrei amarti durante una tormenta de neve, davanti ad un camino nella (mia) baita montana.
Vorrei amatte la matina, er pomeriggio, la sera. E la notte, dopo averti amata, vorrei addormentarmi abbraccio a te.
Vorrei amarti con il sole, con la neve, con la pioggia, cor vento, con le nuvole o sotto le stelle distesi su una spiaggia.
Vorrei amarti cor pensiero, con le parole, con il corpo e con l'anima.
Vorrei, vorrei, vorrei....ma nu posso.
Ciau Gioia, baciottolo, Alessandro!!

Anonimo ha detto...

vorrei che tu non ti fermassi mai di scrivere.....
ma è giusto anche che fai riposare un po' la mente...

vorremmo tante cose gioia....

io vorrei poter urlare al mondo intero quello che ho dentro in questo momento...ma mi rendo conto che determinate cose le dobbiamo tenere dentro di noi in un angolino del nostro cuore e tenercele strette strette come ricordi indelebili....

un bacio gio'....
ho commentato ora puoi continuare....ahahahahah

ciaooooooo

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo che m'ha preceduto,sei così brava che non smetterei di leggerti.Metti trasporto e passione nei tuoi post e sei grande anche quando scrivi poesie.Continua io ti leggerò sempre .Ciao

Cielo* ha detto...

Ciao ho trovato questo blog per caso...e come non lasciare un commento...
Innanzitutto un dolce e tenero blog...complimenti!!!

Vale ha detto...

che bello...
passa da me...
parliamo di cose simili, dopo mi leggo tutto l'amore di chat :D

Anonimo ha detto...

mi piace molto il tuo blog, ti faccio i miei complimenti, anche io ho sentito il bisogno di comunicare come fai tu, di raccontare le mie storie e le mie paure, scrivi molto molto bene, in riferimento al secondo anonimo, io penso che bisogna esternare i propri sentimenti, le cose che si hanno dentro devono trovare la forza di uscire. le parole devono volare e portare i sentimenti in alto, devono aprire le ali e spiccare il volo tutte le volte che ne senti il bisogno, gli altri capiranno, le persone che ti stanno vicino capiranno se le cose che senti e le cose che dici coincidono, rendi partecipi gli altri di delle tue sensazioni, chi ti sta intorno capirà e ti sarà grato solo perchè gli avrai dato l'opportunità di conoscerti meglio.
se vuoi possiamo riparlarne sul mio blog
altrimenti spero di essere stato un po di aiuto lo stesso
un abbraccio a tutti specialmente a Gioia, a presto
Jaky

Lucenera ha detto...

Bellissima questa poesia :)

Colline ed onde ha detto...

assolutamente bellissima poesia