domenica 15 febbraio 2009

Quanto ti ho amato e quanto t'amo...

Buongiorno,giorno! Oggi ti saluto con un bacio, è così bello risvegliarsi al mattino, sai che anche oggi un bacio la vita lo dà a te e siccome è il dono più grande che Dio ci ha dato, viviamola al meglio, non sprechiamone nemmeno un minuto! Al mio solito mi sono svegliata molto presto stamani, fuori la città dorme, il cielo è terso, c'è ancora la luna che non vuole andarsene e sembra godere delle prime luci dell'alba, si colora appena di un pallido rosa; che meraviglia, fratello sole e sorella luna che, appena si incontrano al mattino, sembrano salutarsi, e lei, la luna, indugia ancora come per voler rapire i primi raggi del sole, prima di andare a dormire. Ieri è stato S.Valentino, la chiamano la festa degli innamorati, ma penso che per chi ama l'amore è festa tutti i giorni. L'amore vero è un dono prezioso, e anche se si dovesse viverlo solo per un giorno, ne resterebbe un dolce ricordo per una vita intera. Ieri mattina ero un pò triste, svogliatamente rimettevo in ordine un pò la mia stanza; Miriam, la mia amica, si era già organizzata con Giulio per trascorrere la festa di S.Valentino fuori città, mentre io sarei rimasta in compagnia della mia gattina, lei fortunatamente non è innamorata, non mi avrebbe lasciata da sola in casa! La giornata scorreva così, sottotono, ero un pò annoiata, non mi andava di uscire, troppo freddo, ho preferito fare una doccia molto calda e profumata per scrollarmi di dosso la noia e la malinconia che erano in me. Insaponavo delicatamente il mio corpo, la schiuma scendeva su di me, scivolava sul mio ventre, sulle mie cosce, passavo la morbida spugna sui miei seni, i miei capezzoli istintivamente si inturgidivano sotto il tocco delle mie mani, era bello accarezzarli, sentire la dolce sensazione dell'acqua che scivolava come una carezza su di me, i miei lunghi capelli si avvinghiavano sulle mie spalle come mani vogliose che mi desideravano, che mi cercavano.... socchiudevo gli occhi, volevo godere di questo dolce momento, che peccato fosse solo l'acqua ad accarezzare il mio corpo! La sorpresa è arrivata nel tardo pomeriggio quando L., il mio amore, mi ha fatto recapitare un bel mazzo di rose, dai colori tenui come piacciono a me; le ho strette dolcemente al mio seno, ho staccato piano piano dei petali di rosa e li ho poggiati sul mio letto, mi son sdraiata su di loro per coglierne il profumo,la mia mano carezzava il mio corpo... avevo il bisogno di sentirlo vicino a me e quello era l' unico modo per avere questa sensazione. Un bigliettino accompagnava il suo regalo floreale, mi ricordava del nostro solito appuntamento serale: ci saremmo fatti gli auguri in web cam, un modo di sentirci vicini anche se migliaia di kilometri ci separano. Mi son fatta bella per lui, come se avessimo davvero un appuntamento di lì a poco lungo il corso della città. Trucco leggero, capelli appena raccolti da un pettine, come piace a lui, un morbido golfino colore del cielo, jeans ben modellati sui miei fianchi ed eccomi pronta per incontrare il mio amore, anche se solo via web cam! L. indossava la sua divisa, Dio com è bello! Forse sono i miei occhi innamorati che amano tutto di lui, ma L. è il mio amore ed io vivo per lui! Abbiamo parlato a lungo, alla fine mi ha detto " ti voglio lasciare dedicandoti una canzone, non sono bravo ma voglio accennartela lo stesso". Così ha iniziato a cantare una canzone bellissima di Benigni, tenere frasi accompagnate da una dolce musica che ti entra nel cuore, mi guardava e cantava per me "Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai, e non lo sai perchè non te l'ho detto mai, anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te". Ecco il mio S. Valentino, in compagnia del mio amore, che in webcam mi mandava un bacio tra le note di una canzone d' amore. Un bacio vita mia, amore mio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

gioia , voglio dirti semplicemente..... che sei bravissima , i tuoi post hanno il potere di darmi la serenita', li leggo con tutta la calma possibile , per assaporare di piu'il tuo modo di scrivere e di descrivere ogni particolare , non parliamo di quando nomini una qualsiasi parte del tuo corpo ( anche un braccio faresti diventare sensuale )....ahahaha...sei eccezionale....
un bacio
D.

Anonimo ha detto...

Quando l'amore ti chiama,seguilo,anche se i suoi sentieri sono difficili e scoscesi.e quando le sue ali ti avvolgeranno,abbandonati,anche se la lama nascosta tra le sue penne puo' ferirti.e quando ti parlera',credi..anche se la sua voce puo' infrangere i tuoi sogni come il vento del nord spoglia il giardino.perchè come l'amore ti incorona,cosi ti puo' far piangere,come ti innalza,ti puo' spezzare,come assurgerà alle tue altezze,accarezzando i rami piu' teneri che fremono al sole,cosi si immergerà fino alle radici,scuotendole..l'amore è un padrone gentile con i suoi ospiti ma solo per chi è invitato un vero mistero sacro......D....e

. ha detto...

Unë e ndaj këtë dëshmi me partnerët që janë në vështirësi në marrëdhëniet e tyre sepse ka një zgjidhje të qëndrueshme. Burri im më la mua dhe 2 fëmijët tanë për një grua tjetër për 3 vjet. U përpoqa të jem e fortë vetëm për fëmijët e mi, por nuk mund ta kontrolloja dhimbjen që më mundonte zemrën. Isha i lënduar dhe i hutuar. Kisha nevojë për ndihmë, kështu që bëra disa kërkime në internet dhe hasa në një faqe interneti ku pashë se Dr. Ediomo, magjistar, mund të të ndihmojë të kthesh të dashuruarit. E kontaktova dhe ajo tha një lutje të veçantë dhe magji për mua. Për habinë time, pas 2 ditësh burri im u kthye në shtëpi. Kështu u mblodhëm dhe kishte shumë dashuri, gëzim dhe paqe në familje. Ju gjithashtu mund të kontaktoni Dr. Ediomo, një asistent i fuqishëm zgjidhjesh
1) rifitoni ish të dashurin tuaj
2) Bashkoni burrin dhe gruan
3) ndaloni përsëritjen e maktheve
4) Kurë bimore për HIV dhe kancerin
5) Unazë e fuqishme magjike
6) bukuri fati
7) Thyerja e obsesioneve
8) Problemet me lindjen dhe shtatzëninë Kontaktoni me EMAIL: drediomoomiri@gmail.com Ju gjithashtu mund të Whatsapp +2349035797456