venerdì 30 gennaio 2009

Un amore di scorta

Buon giorno, giorno! Il mio primo saluto a te che mi accompagnerai fino alle ombre della sera, quando la luce del sole si affievolirà fino a farmi cullare dalle braccia di Morfeo. Ho da poco fatto la doccia, non ho freddo, la mia camera è ben riscaldata, un morbido accappatoio azzurro mi avvolge, ai piedi comode pantofoline rosa, un turbante fatto da un asciugamani bianco trattiene i miei capelli, qualche ciocca ne esce ribelle lasciando scivolare alcune goccie d'acqua che si insinuano fra i miei seni rosei, freschi, profumati come petali di rosa, procurandomi un leggero brivido; sembrano come voler godere ancora della calda sensazione dell'acqua su di loro, come mani che li sfiorano delicatamente, ma è solo... qualche goccia d' acqua! Passo un pò di crema sulle mie gambe, la mia mano accarezza la pelle delle mie cosce nude e scivola fin giù, una sensazione piacevole, tonificante; sapete, osservando le mie gambe nude, posso dirvi che non sono per niente male! Anzi, se proprio volete saperlo, penso che Angelina Jolie ci penserebbe su per un confronto! Al solito, come sapete, sono modesta: sorrido mentre mi faccio i complimenti da sola! Sono seduta sulla mia poltroncina, osservo la mia camera: ma come fa a ridursi in questo modo pazzescamente disordinato?! Penso me lo faccia apposta, c'è proprio di tutto: calze che scivolano languide da una sedia, pigiama che poltrisce ai piedi del mio letto, manica di un golf che si affaccia da un cassetto semi aperto, trucchi e smalti rovesciati sulla mia tolettina, scarpe sparse sul tappeto che cercano di ricongiungersi alla loro compagna... ma io, imperterrita, cerco di ignorare il tutto, non mi voglio avvilire per la mia camera diciamo un pò ... in disordine! Ok, è solo un pò di disordine, poi ci penserò domani !! Ieri sera ci siamo rivisti con Francesco, abbiamo preso un aperitivo in un bar del Corso della città. Mi ha attesa all'uscita dal lavoro ma io l'avevo già visto dalla finestra del mio ufficio, era lì che attendeva appoggiato alla macchina, ogni tanto alzava gli occhi verso le finestre, ed io lo guardavo dietro la tenda per non farmi notare: un uomo interessante, elegante nel suo cappotto chiaro, il suo volto fresco, giovane, un pò pensieroso, non passava inosservato agli sguardi delle ragazze che passavano dinanzi a lui. Abbiamo parlato a lungo ieri sera, la sua mano mi sfiorava i capelli, indugiava sulla mia, il calore del contatto tra le nostre mani mi piaceva; non mi è piaciuto, invece, sentire nelle sue parole un pò di insofferenza. Mi diceva che "vuole punti fermi con me, vuole chiarezza nel nostro rapporto, non vuole essere un amore di scorta"... e forse ha ragione, devo far chiarezza dentro di me, non posso continuare ad assomigliare alla mia camera, troppa confusione nella mia testa; mi domando, però, si possono amare due uomini allo stesso tempo?? Un bacio, angelo mio, dalla tua Gioia, che è davvero un "pasticcio"!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao gioia,
Cm al solito è sempre un piacere leggerti,scateni emozioni bellissime.Da quello ke leggo sei un pò incasinata a livello sentimentale,ma son sicuro ke troverai dentro di te la soluzione + giusta.

Un grosso bacio ciao


K

Anonimo ha detto...

gioia....grande il confronto con angelina jolie...sai..modestina..chiarezza devi farla...ma non adesso , goditi ancora un po' questo amore per 2 uomini( io credo che si possano amare 2 persone allo stesso tempo ),forse , loro non saranno d'accordo , e a giusta ragione , ma il tempo ti schiarira' le idee , vedrai .
tvb...un bacio .....bella tenebrosa
D.

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro,letto le tue ultime letterine.Sei davvero fantastika lo sai? Mi riferisko specialmente alla penultima , quella dove parli del tuo papa'. E' proprio una bella letterina dove riesci a trasmettere amore dolcezza e serenita'. Ti volgio davvero un gran bene Gioietta mia. Per l'ultima.....beh. forse non lo sanno tutti..ma..esageriamo leggermente vero rospetto?
Tu lo sai benissimo qual'e' il tuo amore vero, non hai certamente nessun dubbio su questo...e lo sappiamo bene io e te.Magari forse kissa'...sono il tuo amore virtuale,quello segreto dove rifugiarsi nei momenti piu' ...."speciali". Smackkkkk, ma io lo so kosa siamo noi......mio tesoro.Siamo come una bellissima fiaba rakkontata a un bellissimo bimbo kon gli okkioni attenti e dolcissimi.....
un bacio....alla mia Gioietta ..pasticcio infinito....tvb!!!!!!!!

. ha detto...

Unë e ndaj këtë dëshmi me partnerët që janë në vështirësi në marrëdhëniet e tyre sepse ka një zgjidhje të qëndrueshme. Burri im më la mua dhe 2 fëmijët tanë për një grua tjetër për 3 vjet. U përpoqa të jem e fortë vetëm për fëmijët e mi, por nuk mund ta kontrolloja dhimbjen që më mundonte zemrën. Isha i lënduar dhe i hutuar. Kisha nevojë për ndihmë, kështu që bëra disa kërkime në internet dhe hasa në një faqe interneti ku pashë se Dr. Ediomo, magjistar, mund të të ndihmojë të kthesh të dashuruarit. E kontaktova dhe ajo tha një lutje të veçantë dhe magji për mua. Për habinë time, pas 2 ditësh burri im u kthye në shtëpi. Kështu u mblodhëm dhe kishte shumë dashuri, gëzim dhe paqe në familje. Ju gjithashtu mund të kontaktoni Dr. Ediomo, një asistent i fuqishëm zgjidhjesh
1) rifitoni ish të dashurin tuaj
2) Bashkoni burrin dhe gruan
3) ndaloni përsëritjen e maktheve
4) Kurë bimore për HIV dhe kancerin
5) Unazë e fuqishme magjike
6) bukuri fati
7) Thyerja e obsesioneve
8) Problemet me lindjen dhe shtatzëninë Kontaktoni me EMAIL: drediomoomiri@gmail.com Ju gjithashtu mund të Whatsapp +2349035797456