martedì 16 settembre 2008

Lacrime di rabbia ... lacrime d'amore...

E' tardo pomeriggio, sono da sola nella mia camera, Miriam è uscita con il suo ragazzo... beata lei che può farlo! Io resto invece con la mia Miss, la mia dolce gattina, che adesso è tutta presa da una pallina di carta, la rincorre, la prende fra le zampette, sembra che si diverta nel suo gioco. La luce del giorno piano piano se ne và e lascia spazio alle luci artificiali dei lampioni della strada, che illuminano un pò anche la mia camera. Sono sul mio letto, indosso una leggera vestaglietta che mi ricopre appena e lascia intravedere la mia lingerie, un grazioso completo di coulotte di pizzo che lascia maliziosamente intravede il mio pube e un reggiseno di un tenue color rosa e azzurro cielo con delicate applicazioni floreali che sembrano rincorrersi sulle rotondità dei miei seni. Conservo ancora la mia bella abbronzatura, che si nota bene sulle mie cosce, i miei capelli sembrano non voler star fermi, ora scivolano da un lato del mio viso ora dall'altro, come a volermi accarezzare: forse sanno che sono un pò giù e con dolci carezze cercano di confortarmi. Oggi pomeriggio ho sentito L., il mio amore lontano. Ancora oggi quando lo sento le mie mani cominciano un pò a tremare ed il mio cuore a battere forte, è sempre forte l'emozione che provo quando ci sentiamo. Mi ha raccontato un pò del lavoro che svolge, nella sua voce avvertivo una strana sensazione, ad un certo momento mi ha detto "mi manca tutto di te, amore mio: il tuo mondo, i tuoi baci, le tue carezze. Vorrei essere lì vicino per carezzare i tuoi seni, il tuo corpo, per baciarti ed addormentarmi abbracciato a te". Io lo ascoltavo e morivo dentro, mentre lui continuava "carezzali per me i tuoi seni, come fossi lì, amore "... e la mia mano dolcemente li sfiorava, li accarezzava sui capezzoli che sotto le mie dita si inturgidivano, "chiudi gli occhi Gioia" diceva, "sono io che li accarezzo, ora ti bacio sulle labbra, senti il calore delle mie?". Le mie dita sfioravano le mie labbra, era come se L. mi stesse baciando. Ancora una volta sognavo di averlo con me e tutto questo mi lascia una profonda tristezza. Non mi basta più, io voglio viverlo quest'amore, voglio i suoi baci, voglio che siano le sue le mani e non le mie che accarezzino i miei seni e mi facciano fremere in un gioco d'amore appassionato. Piango, non riesco a smettere, sono lacrime di rabbia, sono lacrime d'amore... Un bacio amore mio, vita mia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao gioia , visita quotidiana al tuo blog , ormai è un rito , oggi pero' sei malinconica , l'amore quando è troppo distante , alla lunga puo' stancare , io ti auguro di no , ma per una donna come te , che l'amore vuole viverlo materialmente sara' dura....molto dura....
bacio
devil ( carmine )

Anonimo ha detto...

Ciao bella Gioia,
mi spiace per il dolore che dentro di te stai provando...è normale che tu soffri quando davero si ama una persona, ed essa prende una strada diversa dalla nostra, è davero una cosa straziante. Sono cose che ci mettono davanti alla realtà che la vita purtroppo non è proprio rose e fiori...Cmq, coraggio coraggio coraggio, ripetilo ogni giorno come una preghiera e cerca di tenerti molto impegnata nelle cose che ti danno soddisfazione mia dolce amica. So che durante la giornata il pensiero tende sempre ad andare verso chi ci ha abbandonato, ma pensa anche che qui, magari io o qualcun altro un poco di conforto possiamo certamente dartelo...Per quel che posso ti offro un abbraccio e ti dico...forza Gioia!
Ciau, Alessandro!!!

Anonimo ha detto...

L'amore a distanza.....Gioiaaaaa. E' bello...rafforza, fa sognare, rende i momenti davvero speciali...quando ci si vede!E' solo un modo di stare e di essere!Perke' disperarsi? Solo perke' ne vorresti di piu'?!!! La vita e' fatta di scelte su dai!C'e' gente ke lotta contro altre cose.....nn ha nenake il tempo a kiedersi kosa sia un amore...un tradimento....un 'infattuzione per qualkuno. E allora perke' vivere male il presente...nn farlo! Pensa alle altre cose , al lavoro agli amici,ai tuoi hobby; e cerka di viverla serena la tua storia! Meglio un amore scialbo noioso e pieno di dubbi...o un amore intenso ke puo' far male tanto da quanto sei innamorata?Pensaci......Non far finta di essere in una situazione tragika, nn lo e' affatto!!!! Ci vuole solo pazienza e devi solo cerkare di essere serena con te stessa. Poi vedrai qualke kosa accade sempre nella vita...ke ti porta a fare delle scelte importanti ma, intanto, vivilo bene questo presente ! Un amore a singhiozzi ma bello? Ma si..va bene lo stessooooo. Un giorno starai kosi' male da dover dare delle scelte??? Beh...ke c'e' di strano, e' la vita!!!Cosa credevi , ke tutto andasse secondo un libro gia' scritto???? Su dai Gioia....forza, diventa grande ,pensa di meno e sii piu' sincera con te stessa!NN fare la donna sfortunata!....Hai mille emozioni? Beh...allora la vita esiste ,prendila sempre dalla luce giusta.....
Spero tu riesca a capirmi Gioia, qualunque siano le scelte fan parte della vita e piangersi addosso beh..serve davvero a poko.Forse son stato un po' duretto?Mah...sai come sono...Gioietta mia. Un bacio grande grande...dal tuo amiko gloden.....smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk...fai la bravaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

aahhah i militari ....brutta facenda....Non ho mai sentito niente di buono sulle storie con ufficiali.Sono come una tribù nomade...vanno dove li manda lo stato,sperando un giornodi poter tornare a casa loro e magari mettere su famiglia ...ma questo è solo un sogno perchè la verità (quella che sempre abbiamo avuto di fronte agli occhi)è che ogni tot di anni vengono spediti in altre caserme e così il gioco ricomincia da capo..... Per seguire il lavoro vanno via e la donna che ha dato tutta se stessa per amarli rimane con un pugno di mosche a piangere sui giorni trascorsi fantasticamente insieme e che purtroppo non torneranno più....Non ti auguro tutto questo, però ti consiglio di aprire gli occhi e di seguire il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi", cambia pagina ,il tempo passa e non fa sconti a nessuno...sei una bella ragazza e anche brava, vedraiche il tuo principe azzurro non tarderà ad arrivare..........ciao bella a presto...Andrea.