sabato 28 giugno 2008

Amore disperato


Oggi si prospetta una giornata calda, ma è estate ormai.Stanotte ho dormito male,i ricordi mi mettono un pò in ansia.Oggi non ho il pensiero di studiare, e come dico io ...mi annoierò di noia.Dove ero rimasta ieri?? Ah si , alle mia fame di lui ; si perchè quando si è innamorate come me ti passa la fame di cibo ma quella ...no ! Anzi , se non riesci a saziarti, ti senti male.Una sera chattando con il mio amore lontano glielo confessai ... e lui?? Lui si infastidì, mi disse che non gli piaceva che io lo ricercassi nell'altro ,che non era giusto per lui che si sentiva usato!!

E allora io sempre accecata incassai anche questo rimprovero e gli dissi che non gli avrei più raccontato nulla del rapporto anomalo fra me ed il mio fidanzato.Lui era sempre molto lontano da me sia fisicamente che mentalmente : ma io lo accettavo lo stesso , mi bastava leggerlo o vederlo solo in cam o fotografia . La mia vita cominciava a prendere una piega diversa, si perchè G. si accorgeva che ero diversa, mi guardava come volesse leggermi dentro, mi diceva "sei strana, e poi noto in te una passionalità che non ti conoscevo " ... che ne sapeva lui?!Non poteva sapere che quando facevo l'amore con lui , io sognavo di farlo con l'altro; che lui era diventato per me solo un corpo con cui io facevo sesso . E' vero lo facevo in un modo diverso, si, ero un misto di passione e disperazione : Sensazioni fortissime che mi ispiravano un sesso sfrenato senza limiti!

Ma la cosa cominciava a non piacermi più!Non mi appagava, volevo il mio Amore.Una sera lui mi disse :"diglielo che non ci vuoi stare più con lui".Ma non mi disse io sarò quì per te dopo!In ogni caso lo feci,lo dissi in famiglia:Io non voglio più G.!!Non l'avessi mai fatto, avevo sconvolto la routine familiare, andava in fumo il mio matrimonio con G. .Gioia si ribellava , stravolgeva la vita tranquilla di casa A. Quella sera io pagai sulla mia pelle la mia ribellione e se ci penso mi fa ancora male.L'indomani , chattando sempre con il mio amore, gli raccontai tutto. Lui si dispiacque dell'accaduto , ma non mi disse quelle parole che il mio cuore desiderava leggere!Anzi mi invitò a ritornare sui miei passi, insomma mi ributtò nelle braccia e nel letto di G.

2 commenti:

siciliaman ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
siciliaman ha detto...

Ciao Gioia,

wow...so che può sembrarti banale..ma questa è la prima cosa che mi è uscita non appena avevo terminato di leggere il tuto bolg.

Sono contento, di averti conosciuta e di avermi conosciuto (anche se relativamente), prima di avere letto il tutto.

Sai che quando ti dico che posso capirti...non fingo...sai come la penso e quello che mi accade nella mia vita giornaliera, quindi in un certo senso potrai apprezzare la mia lealtà e prenderla per tale.

come ti ho già detto...riesci sempre a sorprendermi

Sei una persona profonda, so che ci conosciamo da pochissimo, ma mi trovo bene a parlare con te, sono contento di farti ridere, è rivaluto ancor di più la tua persona...sei fantastica.

Sei una persona rara, purtroppo sei stata sfortunata in amore, ma sono sicuro che riuscirai a rialzarti, nel caso in cui avreti bisogno di una mano....
io sono qui, sono pronto a farti passare dei momenti allegri...anche perchè con te li passo anch'io, mi trovo a mio agio.

Hai fatto un grande passo mandando per aria il rapporto con G., forse io non sarei stato così forte...ma devo dirti la verità...avrei sbagliato io, comportandomi diversamente da te.

Magari l'altro lui, non era quello giusto per te...avevate degli scopi diversi...ma sicuramente G. non era adatto a te!!

Sei una ragazza speciale...cerca di non perdere mai la tua dote migliore....LA SINCERITA'....non aiuta sempre ma aiuta te a vivere meglio.

Baci..