domenica 22 giugno 2008

L'Amore infinito verso il mondo e le persone


Perchè questo blog ? Ho bisogno di un posto dove esprimere i miei pensieri : Pensieri d'amore , di vita ... di sofferenza a volte . Sono una ragazza siciliana di 25 anni . La mia vita non è stata sempre facile e ancor meno lo è adesso : Mio padre è molto malato e combatte contro una bruttissima malattia . Mia madre è disperata e trova la forza per combattere grazie a me . E dove trovo la forza io ? Vorrei trovarla nell'amore ... Amore verso una persona ... amore verso gli amici ... amore per la vita . Si perchè la vita è il dono piu' prezioso . Coloro che credono di vivere in eterno si sbagliano .. coloro che credono che il denaro possa dar loro un'esistenza felice si sbagliano . Mi piace dire questa frase : Il denaro non dà la felicità ... La mancanza di denaro , pero' , dà l'infelicità .Si è vero : Il denaro non ti rende felice ; ma oggi molti matrimoni finiscono , famiglie perdono la pace , persone si uccidono ... perchè ? Perchè la mancanza del denaro ha reso la loro vita impossibile , i loro figli non possono mangiare , le mogli li tormentano . Sono incapaci ? Sono stupidi ? Sono inutili ? No . Sono solo sfortunati . In un mondo assurdo in cui persone che calciano un pallone guadagno un milione di euro al giorno ... alcuni restano indietro : non hanno un talento da giocarsi , non hanno un corpo da vendere , non hanno un'intelligenza brillante che li porta in alto nella vita . Persone normali , tante persone normali . Per quale strano motivo non meritano una vita normale ? Non meritano amore , non meritano felicità ? Non mi manca il denaro e di questo quasi me ne vergogno .. Ma la felicità , quella ancora non l'ho trovata . Sono sola a combattere con disgrazie piu' grandi di me che mi affondano . Spero di scrivere questo blog come un diario , un diaro che mi aiuti a trovare me stessa e la mia felicità .

1 commento:

ninone ha detto...

car gioia mi hai commosso ma al tempo stesso felice di essere tuo amico. so che serve a poco però voglio dirti che ti sono vicino col pensiero e se dovessi avere bisogno di qualsiasi cosa anche solo sentire un cazzata per farti sorridere un po io ci sono sempre.
io forse non ti ho detto mai che sono francescano e per me vuol dire tanto essere d'aiuto se per la tua situazione sentimentale ed familiare posso aiutarti ti prego di dirmelo quel poco che posso dare io sono felice di potertelo donare. so che serve a poco ma sappi che mi faretsi felice.
voglio ancora ringraziare dio di avermi concesso di averti conosciuto un consiglio te lo posso dare, abbi sempre tanta fede e non credere che la potenza dellapreghiera sia vana io da oggi ti inserirò nella lista delle mie preghiere mi sento in dovere di doverlo fare perkè davvero tengo ate come una sorellina minore.
come vedi anch'io sono diverso dal briga della chat adesso non voglio dilungarmi e ti mando un grande abbraccio forte forte in maniera da farti sentire davvero vicino a me e alla mia famiglia.
un bacione tuo nino alias briga pilusu