domenica 29 giugno 2008

Violenza d'Amore

Stamattina mi sono svegliata tardi : ieri sera ho fatto le ore piccole, o meglio, mi sono rilassata.Poi stancamente mi sono infilata sotto la mia doccia,bella sensazione di fresco ,di pulito.Guardo la mia camera , devo trovare il tempo per sistemarla, sennò non trovo neanche il letto stasera!Mi giro in camera cerco di asciugare i miei lunghi capelli, sono belli sapete ? Poi mi vesto ,c'è troppo caldo , solo pantaloncini e top, mentre mi vesto mi soffermo sulla mia maglieria intima ,io amo il pizzo mi dà una sensazione tutta femminile,il mio ex lo sapeva e mi regalava spesso lingerie di pizzo,si il mio ex..come mi suona strano dire così!!.Lui G quello che ancora non si rassegna:si perchè per lui io ero una sua proprietà,non accetta l'esproprio!Mi ricordo,che dopo che gli avevo detto che era meglio chiudere il nostro rapporto,lui mi guardava come fossi un marziano,non credeva alle mie parole ,si sentiva deufradato di un suo bene,mi tormentava di telefonate , in facoltà mi portava nel suo studio,cercava di convincermi a riflettere,io stavolta sembravo sorda.Ero convinta che riuscissi a convincere il mio amore L a vivere con me,a passare la nostra vita insieme,ma lui sapete cosa al massimo mi offriva?"un caffè",si così mi disse una volta "quando ci incontriamo ,ti posso offrire un caffè!"Che delusione! la rabbia e la disperazione mi mangiava dentro,io che sognavo le sue braccia , la sua bocca ,i suoi baci ,le sue carezze sul mio corpo ,io che desideravo averlo ...con me,amarlo fino a stancarmi , dare a lui il mio amore tutta me stessa . Senza limiti senza pudore,perchè se si ama davvero non deve esserci pudore ,bisogna lasciarsi andare,io che sognavo di carezzare il suo corpo quante notti l'ho pensato;desideravo baciarlo , accarezzarlo ,passare le mie mani piano sul suo corpo,fra i suoi capelli , le mie mani che scendevano piano piano,sentivo la sua pelle sotto le mie dita e lo sognavo ,davanti a me.L mi carezzava i capelli,mi baciava i seni,dolcemente lasciava scorrere le sue mani sul mio corpo,mi baciava appassionatamente,ed io ero li che aspettavo solo di essere amata da lui. Si , bastava chiudere gli occhi e sognare,lui era il mio amore ,come lo volevo vicino a me , dentro di me,come a fonderci in un solo corpo.Dio mio come lo desideravo!E lui L?Cosa mi offriva? Un caffè ,o diventare la sua amante . Così mi propose una volta , come sua amante, di fare sesso in uno squallido albergo e poi ciao ciao.Gli dicevo "lo sai io non ne sarei capace,non ce la faccio",e lui "io solo questo posso offrirti,prendere o lasciare!"Quanto odiavo quelle parole!gli dicevo "io mi sentirei una prostituta ,io ti amo" e lui invece "io non voglio legami ,voglio restare libero!".. Ecco come mi ripagava,io che avrei fatto tutto per lui.Ma torniamo al mio ex,bello si mi piace dire il mio ex. Lui dopo che L mi aveva ributtato fra le sue braccia cambiò con me,era più duro ,meno accondiscendente,capii che me la voleva fare pagare in qualche modo, aveva forse anche ragione guardando dalla sua ottica ,ma per me non era così.Ed era cambiato,me ne accorsi una sera quando a casa sua dopo il solito martini che lui sapeva che mi piace prendere ascoltando musica,lui si avvicino a me senza troppi preliminari,mi cominciò a spogliare,ma non come faceva prima con garbo,dolcemente ;si perchè glielo devo lui è un amante fantasioso,uno che in ogni rapporto non si ripete,dicevo stavolta mi spogliò quasi con rabbia,non aspettò come quando ci facevamo cullare dalla musica lui a me ed io a lui a spogliarci dolcemente mentre ci baciavamo ,no in lui c'era rabbia,quasi mi strappò i vestiti di dosso e ripeteva sempre quella frase "se non potrai essere mia per sempre mai di nessun altro" la ripeteva continuamente e mi toglieva rabbiosamente i vestiti di dosso.Quella sera lo fecimo lì sul divano e poi sul tappeto , sembrava non volesse fermarsi,come fosse sotto l'effetto di una droga. G.mi prese con violenza , quella notte sembrava non finisse mai ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

LO SAI QUANDO TI LEGGO MI SEMBRA VIVERLE CON TE TUTTE QUESTE SITUAZIONI MI FAI TOGLIERE IL FIATO LA RABBIA SI FA SPAZIO DENTRO ME PECHE' NON AVREI MAI VOLUTO CHE TI SUCCEDESSE UNA COSA DEL GENERE ,SPERO SOLO CHE IL TEMPO POSSA GUARIRE LE TUE FERITE E CHE TU POSSA TROVARE CIO' CHE HAI SEMPRE CERCATO SEI UNA RAGAZZA DOLCISSIMA