venerdì 27 giugno 2008

Amore , la mia fame e la mia sete di te

Oggi guardavo delle foto,e il mio pensiero è andato indietro nel tempo.Come sembro felice in queste foto!mah!Allora dove ero rimasta? Si , alla mia gabbia d oro, si quella che lui mi aveva costruita e messa dentro senza che me ne rendessi conto,o meglio non volevo rendermi conto!


Solo adesso mi accorgo che ero la sua schiava d'amore fatta a sua misura!Ero ceca, sorda muta!Tutto filava liscio, la sua felicità era la mia, famiglie felici tutto sembrava bello ,tutto programmato , tutto ok.Ma io sotto sotto sentivo che forse non era così! A volte parlavo con qualche amica ,dicevo si è bello,ho tutto , ma è come se mi sentissi oppressa.Si a volte era come se mi mancasse l'aria ,avvertivo una fame d aria. Forse era una fame di libertà, di vita, quella che gli altri giostravano per me.E poi sei arrivato tu amore mio,si lo sai,vita mia amore mio come ti chiamo io , sei arrivato come un ciclone nella mia vita a darmi aria di libertà. Ma il mio era un amore a senso unico, tu non mi amavi, anzi a volte ti scocciava se io ti chiamavo amore mio e io mi sentivo morire dentro, mi dicevi :oh quanti baci che mi mandi!ti infastidivi e io ero li a leggerti e mi accontentavo sai , anche se a volte tu mi davi dei dispiaceri con il tuo comportamento distaccato.E allora capì che non potevo averti mio, anzi me lo dicesti chiaro:io non voglio legami,non ti aspettare niente da me, prendere o lasciare!e io??per non perderti accettai le tue condizioni che per mè furono come pugnalate dentro di me.Allora comincia ad amarti ed averti solo in sogno.Tu eri il sogno d amore , non potevo averti fisicamente,allora ti amavo appassionatamente ,come ??facevo l amore con il mio lui , ma in realtà lo facevo con te,chiudevo gli occhi e ti avevo fra le mie braccia, ti baciavo ti accarezzavo eri lì con me eravamo solo noi due.Amore mio come desideravo ci fossi tu al suo posto!Davo tutta di me stessa, ma io sò che lo davo solo a te.A te davo i miei baci ,era il tuo il corpo che accarezzavo piano piano ,come volessi godere ogni attimo d amore con te,avevo fame di te sete di te ,e tu non potevi nutrirmi ne dissetarmi ed io allora chiudevo gli occhi e mi nutrivo di te , mi dissetavo di te amore mio.

Nessun commento: