lunedì 30 giugno 2008

Chiudo gli occhi e sei con me

Buon giorno,giorno!Ho dormito benissimo stanotte,mi sento riposata,ci vuole un buon caffè,poi la mia doccia e sarò fresca e profumata come piace a me. Rieccomi,ho ancora l'accappatoio addosso, asciugamano che mi trattiene i capelli, insomma sono appena uscita dalla doccia. Mentre ero sotto l'acqua che scorreva sul mio corpo mi insaponavo e mi soffermavo sui miei seni, sui miei fianchi, sul mio ventre: la schiuma scivolava sulle mie cosce ed osservavo questo momento come fosse la prima volta . Pensavo a lui , pensavo a L . Come lo amavo, come volevo fosse lui ad essere con me sotto la doccia, le sue mani sui miei seni, sui mie fianchi, desideravo che quell'acqua che scivolava sul mio corpo invece fossero le sue mani ,che mi accarezzavano che mi ...cercavano. Le sue labbra che mi sfiorassero i capezzoli ,che mi baciassero sul collo ,che mi baciassero sii ed io lo avrei baciato piano,dolcemente ,le mie mani sul suo splendido corpo a farle scendere,dolcemente ,le mie labbra su di lui per sentire il sapore della sua pelle ,Dio! Come lo desideravo.Vivevo quest'emozione,la mia bocca su di lui che lo cercava ,lo baciava e lui che voleva me ,che mi amava, che mi desiderava ed io che mi abbandonavo in un meraviglioso amplesso d'amore.Come era bello chiudere gli occhi e sognare.

Nessun commento: