lunedì 30 giugno 2008

La tua voce da lontano

Rieccomi,sto sistemando la mia camera.Uffa che manicomio , mah! Devo dare proprio una bella rassettata, non trovo più neanche il mio cellulare , mi sarà caduto o infilato da qualche parte, al solito mio lo poso e poi non lo trovo.Ah ecco dov'è!controllo le chiamate,oh Dio mio guarda c'è ancora il numero di quando mi chiamava L. E il mio pensiero và indietro . Una sera ricordo L. insisteva voleva il mio numero di cellulare, io avevo paura a darglielo perchè il mio cell era controllato : si il mio ex a volte lo guardava con la scusa di telefonare. Allora dopo tanta insistenza glielo diedi ,ricordo fu un'emozione fortissima sentire la sua voce,una voce calda,intensa; parlammo un pò nonostante fosse tardissimo perchèi suoi orari a causa del fuso orario si differenziavano di qualche ora con l'Italia. Mi sentivo al settimo cielo, l'avevo sentito il mio amore! Ora conoscevo la sua voce!E così ,felice. me ne andai a letto : l'indomani avevo lezione e non potevo arrivare in ritardo. Il giorno dopo mi alzai, mi preparai,indossai jeans e camicetta color turchese che faceva risaltare il colore dei miei occhi e che mi piaceva tanto . Una bella pettinata a capelli e via in facoltà. Arrivai quasi puntuale, già c'era G. ad aspettarmi,andammo nel suo studio ,il solito bacio di rito, posai il mio zaino sul divano, mi controllò gli esercizi e poi svelta andai in aula perchè ero in ritardo.La lezione mi assorbì totalmente. Era un argomento difficile non potevo distrarmi, quando finì cercai il mio zaino, mi sentii raggelare il sangue: lo avevo lasciato nel suo studio. Speravo che non lo avesse notato, che nessuno mi avesse telefonato , andavo verso il suo studio con il cuore in gola: se avesse preso il mio cell avrebbe visto la telefonata e sò come l'avrebbe presa. Entrai quasi di soppiatto, speravo non ci fosse, che non avesse notato il mio zaino, l'angoscia era forte in me. Ma lui G. era lì : mi aspettava con quell'aria accusatoria pronto a farmi una scenata. Lui stranamente mi disse solo: hai dimenticato il tuo zaino, dove ce l'hai la testa?Ma era strano aveva quasi la voce strozzata in gola. Lo capii subito: aveva controllato il mio cell!! Mi aspettavo una scenata come fosse liberatoria ,ma non la fece: socchiuse la porta appena accostata e non la chiuse a chiave; faceva così di solito quando ci abbandonavamo ad effusioni : si avvicinò a me che ero impietrita perchè pensavo mi schiaffeggiasse. Non sò perchè mi aspettavo una reazione da lui , non certo carezze nè baci. G. allora era davanti a me: cominciò a slacciare la cintura dei pantaloni, sul momento non riuscivo a capire cosa stesse facendo, lo capii subito dopo: quando mi obbligò a fare sesso orale!. Volevo scappare ma lui con mossa fulminea mi mise in ginocchio dinanzi a lui,io ero come paralizzata avevo paura che entrasse qualcuno e glielo dissi: chiudi a chiave ti prego! Ma la sua risposta fu ancora più cattiva: tutti devono vedere come sei putt....dai prendilo in bocc...troi... Mi spingeva la testa verso di lui, mi insultava era furioso, sentivo le sue mani che mi tenevano i capelli con forza. Era come impazzito, non si controllava più, a volte mi mancava il respiro, non avevo il coraggio di reagire e continuava a ritmare l'amplesso spingendomi la testa verso il suo sesso ... NON si impietosì neanche vedendomi piangere, continuò nella sua vendetta, chiuse la porta .Pensai "finalmente mi lascia andare adesso", ma non fù così: continuò a darmi la sua punizione. Mi scaraventò per terra ,mi tolse i jeans, quasi mi strappò la camicetta di dosso e inizià a fare sesso. Mentre lo faceva mi diceva continuamente:zitta putt... te la faccio ricevere io ancora la telefonata dall'amante ! Fu violento, lo faceva volontariamente per farmi male, per umiliarmi, per farmi capire che lui era il più forte. Provai schifo, avevo la nausea, non potevo più continuare, dovevo trovare il modo per andarmene via lontano : Amore mio cosa mi era costato il sentire la tua voce!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SAI OGNI VOLTA CHE TI LEGGO MI METTO NEI TUOI PANNI PROVO A PENSARE CIO CHE SI PROVA CIO' CHE HAI SENTITO DENTRO NLL'ANIMA E SO X CERTO CHE NON E' UNA BELLA SENZAZIONE VORREI TANTO CHE TU NON AVESSI DOVUTO RICEVERE TUTTA QUESTA CATTIVERIA ..........

siciliaman ha detto...

Vedo con molto piacere che il tuo fans club aumenta sempre....non sono l'unico che rimane ammalliato dal tuo modo di scrivere.

Sto imparando a conoscerti, poco per volta, ne hai passate parecchio...ma nonostante tutto riesci ad essere sempre solare, sempre sorridende.....non so precisamente quanto tempo sia passato, ma sono sicuro che ha una grande carica dentro di te!

Posso intuire che soffri ogni volta che scrivendo, ricordi quello che ti è accaduto, ma anche se ti sembrerà strano...io ti ringrazio per questo, perchè mi sta facendo conoscere una persona diversa e tutto ciò non fa altro che mettere in risalto i tuoi pregi!!

La vita fino ad oggi non ti ha sorriso molto, ma non ti abbattare (so che non sei il tipo) si dice che prima o poi la ruota gira, cerca di vivere giorno per giorno
gustandoti tutto.

Concludo con le mie scuse personali, giorni fà in un altro commento...ti avevo detto che forse avevi sbagliato con G. mi rimangio tutto!!

Lui avrà avuto le sue ragioni...ma non si tratta così la donna che si ama...questo posso garantirtelo.... sai la vita è piena di alti e bassi per tutti, ci sono capitato anch'io in una situazione del genere (al posto di G.), e devo dirti che molto volte quando ero solo ho pensato "quella pezza di P....., ora gli faccio vedere io...l'ho trattata sempre bene, come una principessa e questo è il risultato....saprò come vendicarmi" ma poi al momento della verità...cioè quando era dinanzi a lei, la guardavo negli occhi e nonostante tutto il male che mi aveva fatto...riusciva ancora a farmi sciogliere....sarò stupido io...ma ho dato colpa a quella parola che tu usi molto nei tuoi pezzi....hai capito vero??

Che strano....ti elogio tantissimo e non riesco a prenderti da esempio....sai scrivendo quelle poche righe...ripenso a quanto mi è successo e mi fa ancora male....e penso a te.... sei veramente una ragazza forte e combattiva.... scrivi, liberati e non pensare più ai vari G.,L.,A,B,C,D,E,F,I.....V,Z. pensa solo a te stessa, vedrai che alla fine chi ti capirà, ti accetterà e ti amerà come il tuo cuore desidera.

Forse ora è meglio fermarsi...chiedo scusa a te e a tutti coloro che leggono il blog se mi sono dilungato troppo.... e pensare che non mi piace tanto scrivere.... ma sono rapito, in senso positivo, da questa situazione.

Ciaooooooooooooooooooooo!!!