giovedì 26 giugno 2008

Il mio sogno d'amore

Eccomi quì oggi è una giornata calda molto calda sono un pò tesa ho un esame è mi sento... mah sapete alla fine è solo un esame : questo devo pensare!! Oggi ho chattato con un caro amico ,un amico si fà per dire perchè è quello che mi ha rubato il cuore e l'anima, quello che non credeva che il mio fosse amore ma solo infatuazione,che mi diceva : la tua è solo infatuazione!. Così la chiamava e non mi credeva .
Per lui davvero ho buttato in aria la mia vita , lui mi è entrato dentro come fosse la mia aria il mio respiro come fosse la mia vita , si perchè così lo chiamavo ........ vita mia amore mio.Quante volte l'ho desiderato quante volte volevo le sue labbra, quante volte volevo sentirmi stretta a lui. Lui non credeva e io ne soffrivo eccome, Dio come soffrivo.

Sembra strano vero quella che in chat appare come una ragazza gioiosa allegra sempre pronta alle battute a divertirsi che invece sia così fragile ; ecco le due facce di Gioia : quella che si diverte , che è spavalda , quella che non teme nessuno che come dice lei... se li mette sotto e li distrugge!! L'altra è invece quella che per amore ha stravolto la sua vita , quella che non appare in chat ma si nasconde forse perchè gelosa del suo amore o di non essere capita??

A volte mi meraviglio io stessa, dov è finita la gioia bacchettona razionale quella che ormai aveva la strada spianata , con il suo amore , la sua vita futura programmata... si ma da chi?Mi accorgo solo adesso che era stato tutto programmato,io ne ero la protagonista inconsapevole!!Poi un giorno ecco, mi sono resa conto che quel ruolo mi andava stretto ,si non lo reggevo più. Si, come se d'improvviso mi fossi svegliata da un torpore . O mi ribellassi ad una vita troppo monotona quasi , a cui io ormai mi ero abituata. Allora ho capito che mi restava solo un modo per fuggire dalla mia realtà ,volare sulle ali di un sogno: Si così solo potevo amarlo...

Nessun commento: