domenica 17 agosto 2008

Eclisse di Luna

Eccomi quì! Un altro giorno sta scorrendo via, sono seduta sulla mia sdraio, fuori, nel patio di casa mia. E' una bella serata fresca, ho lasciato sciolti i miei lunghi capelli sulle spalle, non mi danno fastidio stasera, non temo il caldo. E loro sembrano divertirsi a giocare con me, a coprirmi il viso appena si alza una leggera folata di vento. Indosso pantaloncini di jeans cortissimi che mostrano le mie cosce ben abbronzate, un delicato top rosa leggerissimo che lascia trasparire la rotondità dei miei seni, che i miei capelli a volte aiutati dal vento ricoprono come fossero gelosi di farli vedere... Osservo uno spettacolo della natura, un'eclisse di Luna che nitidamente si staglia nel cielo limpido e stellato di una notte di metà Agosto. C'è un gran silenzio intorno a me, si sentono appena i grilli che mi fanno compagnia con il loro canto. Da poco ho sentito L., il nostro ormai è diventato un appuntamento serale telefonico. Io lo aspetto sempre con ansia, ci raccontiamo la nostra giornata, stasera mi ha confermato il suo arrivo prossimo in Italia. La mia felicità è alle stelle, le sue parole mi hanno fatto "vibrare" dentro come corde di violino magicamente sfiorate da un maestro violinista. Anche lui stanotte ha ammirato l'eclisse di Luna, ed abbiamo chiuso gli occhi e idealmente ci siamo baciati, sotto questo stupendo fenomeno della natura, stringendoci in un meraviglioso abbraccio. Mi ha sussurrato "ti amo" ed io "si amore mio". Ormai è notte, la Luna risplende di nuovo, è lei la "regina della notte" sembra dire, e pare sorridere ... lei stanotte ci ha unito ancora, idealmente, in un dolce bellissimo abbraccio d'amore. Un bacio amore mio, vita mia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sei bravissima....scrivi come la migliore delle scrittrici...esprimi quello che hai dentro in modo stupendo...sei eccezionale...un bacio
devil.