venerdì 22 agosto 2008

La tela del ragno

Buongiorno giorno! Oggi vedo tutto grigio..non perchè mi sia svegliata da poco, ieri ho avuto un grosso dispiacere, forse meglio dire delusione..si! Metto la mia musica, almeno lei è lì, l'ascolto e non mi delude... sono ancora a letto, ho un pò di male al ginocchio, tanto per cambiare ho preso un'altra bella botta, sono inciampata di nuovo, sono una frana vivente! Non fa caldo stamattina, leggere folate di vento sollevano le tende della mia finestra, sono vestita solo della mia lingerie, è di un delicato color carne con un leggero pizzo in tinta, mi piace, si fonde con il colore della mia carnagione e sembra non esserci nemmeno, lascia trasparire i miei seni ed il mio pube che affiorano maliziosamente da sotto le trasparenze, sono davvero sensuale, peccato lo sia stamattina solo per la mia gattina! Il solito disordine permane nella mia camera, ma oggi non voglio neppure guardarlo, Miss, la gattina, passeggia sulla mia scrivania, ora è saltata sul mio letto, si stende vicino me, forse si sente un pò sola anche lei. A volte, quando ti fai un'idea di una persona e poi ti accorgi che non è come credevi fosse, allora si che è una brutta delusione, specie se è un amico, ti lascia un senso di amarezza e un pò di malinconia dentro. Appoggio la mia testa sui cuscini e raccolgo i miei capelli con un grosso fermaglio, ed il mio sguardo cade su un "ragnetto" che non sò come è sul soffitto della mia camera, forse vorrebbe tessere la sua ragnatela, dove poi cadranno le piccole prede, ma io non glielo permetterò! Ho capito in tempo il suo programma!. Alla fine, se ci pensiamo un pò, gli uomini a volte sono come i ragni, attirano la loro preda nella loro ragnatela, e poi, magari, si vantano del loro successo. Si è fatto tardi, è meglio che mi dia una smossa, ho parecchi impegni oggi e non voglio tardare,ancora una coccola alla mia Miss, e via... lei, lo sò, non mi deluderà mai!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Così è l'amore Gioia una sottile sottilissima tela di ragno che avvolge progressivamente il cuore, cattura, imprigiona ma rende anche liberi.
Ah dimenticavo avrei voluto stare io al posto della gatta stamattina...ciau e bacio, Alessandro!!

Anonimo ha detto...

Non avevo ankora letto la letterina!....Ti diro'..ke un po' mi ha deluso!Mi e' sembrato un po' egoista da parte tua scrivere quelle kose. Si...come ...quel ragno ti da' sempre la sua totale confidenza, ti sta sempre vicina in ogni tuo vero desiderio, vicino ai tuoi veri sentimenti sperando ke si possano avverare perke' ti rendano felici......e tu lo definisci come uno qualunque ke ha i soliti obiettivi degli avvoltoi......e per kosa....un motivo kosi' stupido e inesistente. Ma perke' nn si riesce mai a essere obiettivi e nn si vede mai oltre il proprio naso? Perke' si confonde sempre...l'amicizia ,l'amore ,la gelosia, ......nn si riesce mai a dire quello ke provi? Sono deluso da quello ke hai scritto , ma son sikuro ke son parole dettate da ...qualkosa ke ti confonde. Per me rimani sempre la Gioia di sempre, quindi...prendo questa pikkola delusione e la butto dal balcone.....e' troppo scontata e pikkola per intakkare quello ke sento davvero per una ragazza cosi' vera dolce e confusa.Ha inciso per lo 0,00001 % su quello ke sento per la mia amika Gioia......perke' lei..me lo ribadisce sempre....e' una vera amika....e nn ved l'ora di essere felice..col suo amore; e il mio desiderio rimane sempre ke..lei..sia davvero felice..un bacio Gioia .