sabato 23 agosto 2008

Vivere un sogno...

Buongiorno giorno, stamattina mi sono svegliata presto, le prime luci dell'alba filtrano debolmente attraverso le tende della finestra della mia camera, un'aria sottile fresca si fa spazio fra di esse, non si ode ancora il frastuono del traffico cittadino, la città ancora dorme. Miss, oramai lo sapete, la mia gattina, dorme ancora, non oso spostare nemmeno un piede per non svegliarla. Sapete, dorme come una bimba in questo momento, a "pancia in sù", è stupenda a guardarla. Accendo la mia musica e metto le cuffie per non svegliarla, resto ancora a letto, un letto disfatto, sembra abbia fatto la lotta stanotte con me!! Mi metto comoda, appoggio la testa sui cuscini, un grazioso pigiama dai colori tenui mi ricopre appena, i miei capelli scendono disordinatamente sulle mie spalle e sui mie seni, hanno un buon profumo e di tanto in tanto li sposto indietro dal mio viso, il pc prende posto sulle mie gambe... il mio pc! Scrigno dei miei pensieri, dei miei desideri e delle vicessitudini della mia vita. Ed ancora oggi, sarà lui che si farà partecipe degli ultimi eventi, delle mie gocce di felicità che stò vivendo in questi giorni, purtroppo solo "gocce" che riescono appena a dissetarmi, ma che cerco di assaporare in tutta la loro magnificità. Sapevo del suo arrivo, parlo di lui naturalmente, del mio amore, e volevo essere splendida per quel momento. Ho acquistato un abito davvero grazioso, elegante nella sua semplicità, un "tubino" con sfondo bianco, impreziosito da una delicata fantasia floreale color pastello, proprio per quest'incontro; come lingerie, un corpetto di pizzo bianco e slip in coordinato. Sul mio corpo abbronzato spiccava benissimo, le trasparenze candide del pizzo lasciavano intravedere i miei seni rotondeggianti ed i miei capezzoli affioravano sensualmente sotto di esse, il mio pube risaltava sotto la tramatura dei fiori di pizzo. Infine, morbidi sandaletti e borsa bianca completavano il mio abbigliamento. L'abito fasciava benissimo il mio corpo, si adagiava sui miei fianchi come volesse carezzarli, una bella scollatura, sia sui miei seni che sulle spalle, mostrava il colore bronzeo della mia pelle. Ho preferito al solito un trucco leggero, che risaltasse il colore grigio dei miei occhi, che forse per la felicità quel giorno apparivano ancora più lucenti e un filo di lucida labbra. Spazzolavo accuratamente i miei lunghi capelli, facevo tutto meticolosamente, l'ansia mi faceva tremare le mani, il mio cuore era in fibrillazione, il mio pensiero era solo quello... stavo per riabbracciare il mio amore. Quante volte avevo accarezzato questo momento, il desiderio di poterlo baciare, stringerlo in un dolce abbraccio, sentire il calore delle sue mani su di me... quante volte l'ho desiderato ed ora, ecco, tra poco L. sarebbe stato con me, solo per me. Non è un sogno, ripetevo fra me e me, è la realtà Gioia, non stai chiudendo gli occhi ancora una volta per sentirlo vicino a te, adesso lui è lì che ti aspetta, e stavolta non aprirai gli occhi e non ti ritroverai da sola. Adesso, potrò vivere il mio sogno....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

da come scrivi si nota la tua felicita' , e sono felice per te..che aspettavi tanto questo momento...sei eccezionale.
bacio
devil

Anonimo ha detto...

Sarà anche raccapricciante, ma dobbiamo convenire che se ci trovassimo dentro un'illusione, non lo potremmo sapere.Così come, a volte, trovandoci dentro qualcosa che lungamente abbiamo desiderato, perdiamo la capacità critica, e non riusciamo a giudicare le cose come avremmo fatto normalmente. Realizzare i propri sogni e crearsi mondi illusori sono due cose differenti.Personalmente penso che la via sicura e cercare sempre di guardare alla realtà così com'è senza edulcorazioni o filtri mentali che si sovrappongono alle cose per renderle conformi ai desideri.Vivi i tuoi sogni, vivili fino all'ultimo e non smettere mai de sognà Gioia, ma ricorda che la realtà può essere ancora più bella.
Ciau e un bacio, Alessandro!!!

Anonimo ha detto...

Io e te abbiamo molte cose in comune;
una micia di nome miss, un pc ke contiene quasi tutta la nostra vita, i nostri segreti e i nostri contatti col mondo esterno,e una vita pieni di sogni pronti per essere avverati appena ci si riesce. non so ki sei Gioia ma ti voglio bene, smack.
PS: la mia Miss è qui ke legge e controlla ciò ke scrivo eheh.
Ciao, un abbraccio, Major_tom

Anonimo ha detto...

cara e dolce gioia..l'amore che provi per quest'uomo è assoluto. ho la pelle d'oca,piena di brividi.sogna e vivi questi momenti bellissimi senza aver paura di stare male poi...un bacio grande da siria