giovedì 3 luglio 2008

Emozioni d'amore

Rieccomi, mi sono riposata un pò, un lieve ma fastidioso mal di testa mi metteva di cattivo umore. Che caldo! Indosso pantaloncini di jeans fatti da me cortissimi e top, ma sembra di avere una coperta indosso, ho raccolto i capelli a "coda di cavallo" ma sfiorano lo stesso la mia schiena nuda, li dovrò accorciare un giorno. Ascolto musica brasiliana, vado a ritmo al solito e sistemo un pò quest'inferno di camera, la mia Miss gangh non si stupisce più di tanto a vedermi ballare freneticamente anche rassettando la libreria, penserà "mah una padroncina un pò pazzarella!".
Ma si, mi piace ballare mi fa sentire viva, si viva... A volte penso a come è cambiata la mia vita, solo per aver amato ho pagato amaramente. Ricordo una sera, ero in msn con L. Lui, il mio amore,era sempre in missione,come mi mancava ,come lo avrei voluto vicino a me,Dio come desideravo stargli vicino! Anche quella sera lui mi chiese di fare sesso virtuale, e fu ancora più bello. Vivevo ogni attimo con lui, io lo sentivo davvero dentro di me e quel gioco d'amore virtuale si trasformava in un amplesso d'amore che mi faceva sentire felice. Solo così potevo sentire le sue mani sul mio corpo che facevano scivolare lentamente la mia camicia da notte di pizzo leggera,e la toglieva piano piano e scopriva i miei seni. E poi sentivo le sue mani che scendevano giù e mi spogliavano della lingerie ... era una sensazione bellissima. Lui era bravo a dirigermi nei movimenti. Solo così potevo baciare la sua bocca, sentivo che le sue labbra assaporavano la mia pelle ,le sue mani che cercavano i miei seni, la sua bocca sul mio petto che mi mordeva dolcemente i capezzoli e mi sussurrava parole d'amore .Io non resistevo, lo amavo troppo e le mie mani ....cercavano lui. Solo così potevo essere sua . In un sogno d'amore.

Nessun commento: