martedì 15 luglio 2008

La fiamma che non si è mai spenta

Stamattina ho avuto esami,superato con 27! Ottimo voto per me. La tensione e l'ansia che precede ogni esame, sapete, mi provoca il mal di stomaco. Succede sempre così, poi man mano mi passa, ma intanto... ci stò male! Ma non solo per questo, ieri sera ho di nuovo sentito L. Insiste che vuole riincontrarmi, mi dice che è cambiato, che mi pensa, che non la pensa più come prima, che ha capito che la sua libertà non è poi così in primo piano nella sua vita: devo credergli?? Sono combattuta, quando lo sento si riaccende in me quella fiamma che non si è mai spenta per lui. Che ci posso fare! Io cerco di dimenticarlo, ma è come una droga, che ti fa stare bene se la prendi ma che ti logora dentro e ti distrugge il cervello. E così è L.per me, quando ci sentiamo mi sento appagata, felice; ma sono cosciente che devo decidere cosa fare della mia vita futura, che non posso logorarmi dentro. Si è vero, ora nella mia vita è entrato Francesco: lui così calmo ,pacato, così dolce e romantico, che mi ha di nuovo fatto apprezzare il fare all'amore senza timore e sopportazione. Con lui è stato bello, senza limiti e pudori: ma quando sento il mio amore, non ce la faccio, entra tutto in secondo piano!. Lui è la forza dell'amore che si scatena nella passione, che mi travolge in un turbine senza fine, che fa del sesso un'arte; è come uno scultore che modella e scolpisce la sua creatura, lo fa con passione, i suoi baci sono come lo scalpello dell'artista, ogni colpo lascia un segno ben scolpito sulla sua opera...Così sono i suoi baci, che hanno scolpito il mio cuore. Cosa devo fare? Mio Dio, aiutami a non sbagliare, dammi la mano e portami verso la strada giusta!

1 commento:

Anonimo ha detto...

kavoli!...oggi Francesco ha letto la lettera di Gioia!Leggendola riaffiorano i rikordi....incredibile come rivede se stesso...molti anni fa.Rikorda esattamente le emozioni ke provava quando si sentiva cosi'.E ora ..francesco..cosa pensa di Gioia?Francesco e' molto cambiato pero'...a lui sembra di vivere un film gia' visto.Ma sa anke benissimo ke bisogna crescere da soli.E cosi...lui krede ke Gioia debba vivere le sue emozioni di oggi con la sua testa ,le "sue"..di emozioni.Francesco e' sempre alla ricerka dell'amore,l'amore.....Ma cosa intendono le persone per amore?Francesco ha vissuto un'esperienza unika nella sua vita ,e' riuscito a vedere i confini dell'impossibile.E'riuscito a vedere oltre...li' dove svaniva la materia e c'era un mondo di sola luce.Si una luce immensa , di un'intensita' pazzesca, .....quello era l'amore. Impossibile pero' dare una definizione...e' un emozione troppo diversa dalle parole ..nn esistono parole per descriverla.
Lui riesce a vedere quella luce nella vita di ogni giorno,nn importa quanto dura quella luce.....1 minuto ,un'ora , un giorno, ne vale sempre la pena!Lui sa ke esiste , e' sempre intorno a noi....ma poki rieskono ad accorgersene!Son cosi' tutti presi dalle solite kose...incredibile quanto siamo skontati! .....Le lacrime.....voi nn imaginate neanke quanto sia pazzeskamente bello sentire le lacrime col kuore...e' come se si riuscisse a trasformare la sofferenza in un 'emozione .........ti lascia una serenita' e una pace ....e' come essere immerso in quella luce! Lo so...sembro confuso e disordinato quando parlo di queste kose...ma vi giuro..difficile dare un senso a tutto questo.
Gioia...tu sei un raggio di luce,ti ho vista ,sei bella, e un giorno brillerai come una stella.....un bacio....Gioa!