lunedì 21 luglio 2008

Una giornata al mare

Buongiorno, giorno. Anche oggi saluto così un nuovo giorno perchè spero sempre mi sorrida e mi faccia andare avanti nella mia nuova strada. Ieri bella giornata, almeno in parte, di mattina sono stata al mare, ho indossato un bel costume color verde smeraldo con filini dorati sul seno, mi sta veramente bene, è un colore che amo e che risalta i miei occhi chiari. Copricostume bianco e sandaletti in tinta con il costume, come dico io ...bellina! Non voglio farmi troppi complimenti, poi mi monto la testa. A mare abbiamo incontrato gli amici, la località balneare dove siamo stati è molto nota, ha davvero una ... sabbia d'oro. Il mare calmo, bello, l'acqua calda che invogliava a fare più di un bagno. Naturalmente c'era anche Francesco, mi ha fatto tanti complimenti; io gli dicevo: "basta, guarda che ci credo". Lui sorrideva divertito, mi accarezzava i capelli. Mi guarda sempre come fosse le prima volta, ma sempre senza invadenza, con discrezione. I suoi sguardi mi piacciono, mi fanno sentire ammirata. Francesco ha un bel fisico in costume, sta veramente bene, spalle larghe, abbronzato, un bel petto, delle belle gambe muscolose e sapete... è molto guardato dalle ragazze!Uhm, comincia a non starmi bene la cosa! La sera poi siamo stati a cena fuori, ho indossato dei pinocchietti neri e top azzurro, sandaletti in tinta con il top ed ho raccolto i capelli in uno schignon. Abbiamo trascorso una bella serata, cena a base di pesce, musica piacevole ma... la nota stonata è arrivata alla fine!! Sono caduta rovinosamente sul ginocchio, per terra ho pianto dal dolore per diversi minuti, mi sono fatta malissimo. Lo sò, mi direte "sei una frana!". Purtroppo non ho visto uno scalino e sono andata giù... il mio ginocchio sta lì, gonfio e dolente. Ora sono un pò a riposo, mi fà troppo male, ne approfitto per stare un pò di più a letto. La mia Miss guarda un pò stupita la mia gamba, passa lontano dalla fasciatura del mio ginocchio, mi fa sorridere, con il suo passo felino mi attraversa delicatamente e si mette vicino a me... esige la sua razione di coccole. Nel pomeriggio ho sentito L. Abbiamo parlato a lungo, è stato dolce, mi ha detto tante cose che mi hanno riempito il cuore. Lo sò, sono sempre combattuta con me stessa, ma il sentirlo mi ha fatto stare meglio. Le sue parole per me sono state come carezze e ne sento ancora la dolce sensazione su di me. Un bacio amore mio, vita mia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gioia ammazza oh me fai ingelosire che te possino. Ciau Alessandro!!!

Anonimo ha detto...

Bellissima! Si! Quando diko bella di qualkuna e' perke' mi piace dal profondo degli abissi fino all'ultima stella ...quella piu' lontana! Sei tu Gioia , proprio tu....ho sempre adorato le persone incontrollabili, confuse ,intelligenti, distratte , sikure....in apparenza...ma dolcissimamente insikure. E' bello amarti, anke da lontano, anke se e' una amore ke dura un attimo....poi svanisce e poi ritorna e poi.....
Stasera sento di dirti ke mi sei mankata, non importa a cosa pensi a ki pensi e cosa fai tu. Sei un'emozione bella dolce e affascinante , nn me ne frega nulla dove sia la tua testolina, io ti guardo da lontano e ti ammiro , ammiro la mia Gioia la parte ke mi appartiene, anke se a tua insaputa, ki se ne frega!
Smack, un bacio dal profondo del kuore tesoro.Avrei voglia di stringerti fra le mie braccia e riempirti di baci , sentire il kalore della tua pelle sulla mia. Io spero ke Gioia un giorno sia la persona piu' felice del mondo.....nn importa kon ki dove e quando....ke la stella piu' luminosa del cielo possa baciarti e darti le emozioni piu' belle ke ci siano.....pasticcio mio! Il tuo personalissimo anonimo strano matto e sincero...come sempre.....