martedì 1 luglio 2008

La preda


Rieccomi, mattinata pesante, poi mi sono concessa un bel bagno a mare ...davvero rilassante ci voleva ! Ora sono a letto, la mia Miss gangh fa le fusa, almeno lei ha me che le faccio compagnia, c'è caldo anche indossare vestitini leggeri come quello che ho indosso adesso dà fastidio. Ho raccolto i miei lunghi capelli perchè sciolti mi danno fastidio, non li sopporto con questo caldo. Sono sdraiata con il mio pc sulle gambe, la mia Miss si diverte a saltarmi addosso: vuole giocare con me! Come è dolce, ha un pelo lucido nero che sembra un velluto. Mentre la mia gattina si diverte ad usarmi come tappeto, le mie gambe si scoprono, le bretelline del mio vestitino scivolano sulle spalle lasciando intravedere i miei seni: mi piace osservarmi, ma sopraggiunge in me la rabbia .Perchè non mi ha voluta! Cosa ho che non va! E il mio pensiero vola verso di lui, il mio amore, quello che a volte vorrei vicino per amarlo o solo per accarezzarlo. Quante volte la sera glielo dicevo "Sai amore mio vorrei essere vicino a te ma non per fare sesso anche solo per tenerti la mano,per starti vicina, accarezzarti piano dolcemente" gli dicevo. "Dai fammi spazio vicino a te, mi faccio piccola piccola, voglio dormire poggiando la mia testa sul tuo petto,baciarti piano gli occhi le labbra ed aspettare che ti addormenti così ti posso guardare amore mio mentre dormi"... come desideravo che queste parole del mondo virtuale divenissero realtà. Ma io amavo a senso unico, sentivo il suo disinteresse, speravo sempre che lui cambiasse nei miei confronti. Come poteva comportarsi così con me, perchè mi aveva buttata di nuovo nelle braccia di G?Per lui, il mio ex, a volte mi sembrava di essere "la sua preda di caccia",quella che i cacciatori espongono e mostrano agli altri dopo averla catturata. Così mi sentivo adesso vicino a lui! Ricordo una sera,dovevamo andare a ballare,mi preparai stavo proprio bene avevo indossato uno dei miei abiti preferiti: un pizzo nero, di quelli un pò trasparenti, che aderiva al mio corpo perfettamente come un guanto. Quest'abito ha una scollatura a "barca", così si chiama, sul petto che scorre poi sulla schiena lasciandola libera. Mi piace tanto questo vestito ,sembra fatto proprio per me.Mi truccai gli occhi, avevo usato un ombretto appena sul verde che faceva risaltare magnificamente i miei occhi, un tocco di rossetto. Quella sera avevo scelto un filo sottile di perle leggermente rosate perchè spiccavano con il nero del vestito,scarpa con tacco non molto alto. Ecco ero pronta,mi guardavo allo specchio e pensavo a lui, a L: chissà come gli sarei piaciuta! Lui a volte mi domandava che vestito indossassi ed io mi descrivevo, ma quella sera Gioia era davvero bella!! A completare la cornice del tutto i miei lunghi capelli mossi mori erano ancora più lucenti e scendevano giù come un'onda sulla mia schiena nuda. Nel locale ci aspettavano gli amici, quelli suoi naturalmente, mi presentava a loro fiero della preda che aveva con sè! Mi diceva "sei bella questa sera ,la mia perla nera" e mi baciava sul collo sulle labbra ed io mi abbandonavo a lui ,cercavo di ricucire il rapporto , il senso di colpa nei suoi confronti era forte per me. La serata era piacevole ,mi piace ballare e mi scateno quando ci sono i latino americani, mi entrano dentro mi sento vibrare come se lo vivessi dentro di me quel ritmo .Era andato tutto bene. Quando si presenta davanti a me un bel ragazzo...dove l'avevo visto?...Cercavo di ricordare, ero confusa, lui mi diceva"non ti ricordi" bla bla bla. Guardavo G., era livido in viso. Ecco chi era ,un ragazzo della chat che tempo prima ci eravamo scambiati i msn, raggelai non sapevo nemmeno parlare lui fu molto educato e cortese forse troppo, non poteva sapere... lo salutai in fretta,non mi preoccupai di intrattenerlo nemmeno più di tanto,sapevo quale fosse stata la reazione di G. Il mio timore arrivò puntuale! Salutammo frettolosamente i ..suoi amici, e andammo via dal locale, non mi prese la mano come al solito faceva ma mi strinse il polso fino a farmi male. Mi disse sei sempre la stessa non ti è bastata la lezione! Troi.......sei e troi....rimani. Andammo a casa sua, non mi rivolse la parola in macchina, farfugliava,imprecava ero spaventata. Appena arrivati ,chiuse appena la porta, mi diede uno schiaffo dritto in viso che mi prese tutta la guancia e mi lasciò stordita. Era furioso, mi spogliò avidamente, come se avesse fame di vendetta nei miei confronti e adesso voleva mangiare..la sua preda. Mi buttò sul divano e cominciò a fare sesso ma in un modo duro: mi mordeva i seni, le spalle, non diede limiti ad un sesso sfrenato e mi ripeteva "vedi così si trattano le putt................ come te". Avevo violato la sua cerchia ristretta di amici, io non potevo averne queste erano le leggi!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cara gioia rieccomi a te
vorrei dirti tante cose ma la rabbia e l'impotenza mi frenano una cosa mi bolle demtro come hai potuto permettere che tutta sta brutalità di investisse??
sto inghiottendo lacrime amare solo ad immaginare la tua solitudine, perkè non mi hai chiesto aiuto?
perkè ti chiudi in te stessa a riccio ?
benedetto blog allora tira fuori tutta la rabbia e l'umiliazione che alberga in te, spaccami qualche chitarra in testa come di solito fai.
la vita non ti ha dato tanto anzi forse ti ha tolto troppo, adesso è arrivato il momento di chiedere il conto.
so che le mie sono solo parole ma ti prego prova a dargli un po di ascolto come un libro chiudi un capitolo ed aprine un altro.
ti dico una mia massima di vita e ti lascio per non annoiarti
solo da un grande dolore nasce una grande gioia, tu hai sofferto tanto anzi troppo adesso è il momento di cambiare tendenza.
gioiuzza sai che ti voglio bene e ti stimo tantissimo adesso pensa solo a te stessa e pensa che ti mriti il massimo dalla vita credimi c'è una giustizia e vedrai che ti ripagherò da tutti i torti subiti.
io non ci spero ci credo.
ti voglio bene sorellina.

siciliaman ha detto...

Ciao Gioia,

eccoci qua puntuali come ogni giorno....in attesa del tuo ultimo pezzo.

Prendo spunto dal finale "queste erano le regole".... non posso dire di conoscerti bene...per mia fortuna sto incominciando adesso a capire chi è GIOIA (anche se come dici tu...non sapremo mai chi siamo veramente fino in fondo), e non riesco a capacitarmi.....come facevi a reggere una simile situazione??

Che regole ci devono essere in un rapporto d'amore??? Ma siamo pazzi?? Sembra tutto così assurdo... cerco di guardare il lato positivo della vicenda, capisco che la parola "positivo" possa suonarti strana... Sei riuscita a liberarti, si proprio così.

Cerca di guardare L., non come colui che ti ha sedotta ed abbandonata, ma come colui che svegliandoti da un torpore cronico ti ha fatto vedere che razza di animale, scusa lo sfogo ma non riesco a trovare un altra parola, che ti stava accanto...

Non ti meritava...tu sicuramente hai fatto i tuoi errori, ma così hai scoperto il lato oscuro di G.

Amore...che bella parola... peccato che la maggior parte delle persone la usi in modo spropositato, chi ama non picchia, non abusa, non fa violenza... forse sono io che sbaglio, forse sono io che non riuscirò mai a capire il genere umano, anzi posso tranquillamente togliere il forse...i fatti mi danno ragione alla fine.... sono io che sbaglio....ma sono testardo e mi piacere vivere a modo mio...anche sbagliando ma senza rimpianti!

So che per te, che provi, spero che il tempo giusto sia "provavi", dei sentimenti verso L., è difficile vederla in questo modo, ma ti consiglierei di provarci...
magari incominci a vedere le cose sotto un altro aspetto..no??

Seo riuscita a liberarti, ora come diceva una pubblicità "sei libera e felice...come una farfalla"... ecco sbatti le ali vola in alto e fai apprezzare la tua bellezza... prima o poi un amante di farfalle si accorgerà di questa specie rara e ti conserverà sempre vicino al suo cuore.

Per sdrammatizzare concludo.... riesci sempre a prendermi in tutto e per tutto...le tue descrizioni sono fantastiche...ma preferisco fermarmi a quelle che descrivono la tua persona...del resto non mi importa e spero che presto anche per te possa essere lo stesso.

Buona giornata.

Anonimo ha detto...

ho sbagliato come sempre a firmarmi
sono io nino ciaOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

L.,
L.il bello, i seduttore, il bronzo di riace, e gioia ne sa qualcosa che
scrive.
Se oggi gioia è una farfalla libera e perche IO gli ho aperto gli occhi,
è vero ho sempre amato ed amo la liberta nn ho mai chiest niente con la forza a gioia e niente chiedo oggi sono io che nn conosco la gelosia e gioia ha imparato da me
sino io che amo la libertà e gioia a sempre imparato da me
ora vive meglio anche se nn lo dice
ma quanto tempo ancora sarebbe durata la relazione con G., quanto tempo ancora doveva soffrire gioia per colpa sue e di altri due che sappiamo io e lei, ora gioia con me è felice
nn lo dice ma è cosi nn si aspettava neanche che ci sentissimo ancora invece è cosi
e penso che alla fine oggi è una nuova gioia piu forte che mai grazie a me L.
un bacio
a te Gioia.