giovedì 10 luglio 2008

Impazzire per Amore

Oggi sono giù, ieri sera mi sono sentita con L. Si perchè noi ancora ci sentiamo, forse ancora uno strascico di abitudine, lui voleva vedermi, ma io non ho voluto, mi fa troppo male. Lui se l'è presa, ma io non ce la faccio, cerco di riprendere la mia vita, ho voglia di ricominciare ma... quanto mi manca, Dio come lo vorrei abbracciare! Mi ritrovo di nuovo debole, gli ho ricordato quanto l'ho amato, ma non gli ho detto che ancora io l'amo, che lo desidero, che lo sento ancora vivo in me, che è come una fiamma che non vuole spegnersi, ho un nodo in gola, che precede il pianto. Cerco di dimenticarlo, ma mi accorgo che è un'utopia. L., non sò se per farmi dispetto a un mio rifiuto nel vederlo o non sò cosa, mi ha detto che ha adesso una ragazza che l'ama più di me! Ho incassato il colpo sul momento, gli ho fatto anche gli auguri di una vita felice con lei. Ma quel castello di carte che stavo costruendo intorno a me, per rifugiarmi dentro e rivivere, è crollato con un soffio. Ecco ora sto piangendo, le lacrime scendono calde sul mio viso, sono copiose a stento riesco a scrivere, la mia Miss Gangh mi guarda, si avvicina a me, l' accarezzo: sembra capire che la sua padroncina è triste, non cerca neanche coccole, si mette vicino a me buona buona. Neanche la mia musica riesce a farmi stare un pò meglio, come sto male! Come vorrei che lui, il mio amore, fosse adesso qui con me, ad asciugare le mie lacrime, a baciarmi e accarezzarmi: mi guardo,i miei occhi sono pieni di lacrime, vedo il mio corpo che affiora fra le lenzuola. Come vorrei che lui mi amasse, chiudo appena gli occhi e sento le sue mani su di me che mi spogliano dolcemente, prima la mia camicina e man mano mi ricopre di baci e mi sussurra "sei bella", ed io lo bacio, riesco a sentire il calore delle sue mani. Poi mi sfiora i seni, li bacia, le sue mani mi accarezzano dolcemente, mi sfiora i capelli, mi bacia sugli occhi e mi dice "non piangere amor mio ,sono quì adesso, vicino a te ,non ti lascerò mai più!". Ma i miei occhi si riaprono, lui non c'è vicino a me, il mio letto è vuoto come sono io, mi invade un profondo senzo di sconforto, non sento più il calore del suo corpo su di me: uno strano brivido di freddo mi percorre tutta, sono sola, con le mie lacrime e un senso di amarezza dentro. Dio mio si può impazzire per amore?

1 commento:

Anonimo ha detto...

a pensarci bene e' stupido.....si ...impazzire per amore. E' solo uno stato d'animo del momento.Come si fa a credere ke la perosna ke..."ti fa impazzire" sia unika?????!!!!Dai , in fondo e' una scemata!Noi siamo solo come una grande makkina con molteplici congegni, quando ne azioni uno...corrisponde a qualkosa di ben definito,semplice.
E' li la stupidita'....rimanere nel buko della sofferenza,....ma alla fine uno lo fa perke' gli
piace, ne sono convinto.Ognuno di noi ha 10 mila persone unike sparse qua e la', quindi.....siamo prorpio scemi. Magari nn sono concetti molto romantici.....kosa dici Gioia? Sono solo tanti ostakoli da superare, alkuni belli e soffermasi e' bello , conviene!Atri brutti e starci dentro ad annaspare e' da stupidotti.Altri insignifacanti, quelli passano senza ke te ne akkorgi. Va beh......stop. Baci...ciao ...gioietta.
Il solito...anonimo