sabato 5 luglio 2008

La mia chat

Ciao sono quì, oggi non sto tanto bene, ho mal di gola, non mi sento di uscire, meglio se resto a casa. Oggi tutta chat, mi dedico alla mia chat, come dico io. Ho tanti amici,mi diverto sapete? E' la mia compagna durante le mie giornate a casa assieme alla musica. La mia chat ,dove ho conosciuto il mio amore,...ma oggi voglio parlare dei miei amici! Simpatici sapete? A volte hanno dei nick tremendi, ridicoli, a volte usano anche nomi pazzeschi che non riesci a trascrivere. Siamo come una grande famiglia, dove ci si diverte, ci si cerca quando qualcuno manca,si litiga e poi c'è il "grande Greg", come dico io, il mio DJ preferito.E' lui che dà voce alla chat, quello che mette la mia musica e poi io trascino tutta la chat in un ballo virtuale. Che pazzerella che sono, ma sapeste come ci divertiamo! In chat siamo da tutte le parti d'Italia e anche dall'estero, ci conosciamo scambiandoci informazioni anche personali, se ne incontrano di tutti i tipi. Dallo studente, all'avvocato, all'ingegnere, al poliziotto, mamme ... insomma di tutto. Io ho tanti amici si, ma solo alcuni sono veramente amici. Nino, un siciliano ,per esempio, è davvero una brava persona; lui mi chiama sorella, perchè davvero mi rispetta e mi vuole bene. Poi c'è un medico simpaticissimo, Gian, un vero rubacuori, ma tanto caro a me, mi ha aiutato molto seguendo la malattia di mio padre e ...per farmi uscire un pò dalla mia gabbia!Ancora c'è una signora dalla Germania , strepitosa, ci divertiamo da matte ballando virtualmente in chat insieme con un'altra mia amica dalla Sardegna. Ultimamente ho conosciuto anche altri per esempio Sicil,che viene anche lui dalla Sicilia, con cui spesso chattiamo e ci divertiamo. Poi c'è un ragazzo del nord, Vamp, che fa il parrucchiere. Un ragazzo dolcissimo sempre alla ricerca di sè stesso, molto autocritico nei suoi confronti, con cui ci scambiamo molta musica. Un altro ragazzo del Nord ma di origini meridionali, all'inizio era un pò spavaldo ed io mi divertivo ad insultarlo, lo beffeggiavo, poi ci siamo riscoperti uniti da uno stesso dolore per i genitori ammalati della stessa malattia.Trem è una carissima persona, ricco di sani principi, mi rispetta, mi vuol bene, ci divertiamo tanto a chattare insieme, è sempre rispettoso verso di me ed io l'ammiro molto. La mia chat, quella che tengo aperta anche quando lavoro all'altro pc dove studio o tengo contatti di lavoro, quella dove dico sempre "io vi leggo"e continuo a studiare. Sono tanto cari, non tutti amici virtuali, mi fanno compagnia. Chattare mi diverte e mi rilassa; la sera li saluto abitualmente con un "notte d'oro da Gioia " come fosse la mia famiglia. Grazie amici siete stupendi, un bacio da Gioia.

Nessun commento: