martedì 15 luglio 2008

Mio caro amico

Buon giorno, giorno. Stamani mi sono svegliata presto, ho due appuntamenti di lavoro e mi devo pure sbrigare. Ieri, lo sò, avrò fatto soffrire qualcuno, ma era quello che sentivo dentro e dovevo esternarlo, così riesco a stare meglio e a riflettere. Meglio che metta la mia musica... mi infonde
serenità, mi sento un pò giù, rimango ancora un pò a letto, la mia Miss non pensa nemmeno di alzarsi, apre un occhio e riprende a sonnecchiare. I miei capelli scendono disordinatamente sul mio seno, le mie gambe sono ferme, Miss si disturberebbe ed io voglio che resti lì ai miei piedi, mi piace guardarla mentre dorme. Ieri ho chattato in msn con un mio amico, un caro amico, lui mi conosce, sà di me, delle mie incertezze, delle mie titubanze nella ripresa del rapporto con L. Mi ha dato dei consigli, mi ha detto come la pensa lui, come agirebbe, sempre con discrezione ed affetto. Massi è un caro ragazzo, molto ben disposto nei confronti degli altri anche a costo di dover dare qualcosa di lui, sà soffire in silenzio e cerca di mascherarsi dietro un dolce sorriso. Ho preso atto dei suoi consigli e ne farò tesoro. Comincia a farsi un pò tardi, via di corsa sotto la doccia! A dopo. Massi sei un tesoro un abbraccio ed un bacio.

Nessun commento: